‘E’ un parac**o’: Maria De Filippi senza freni, le parole inaspettate su Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi si è lasciata andare in una lunga intervista al settimanale Il Fatto Quotidiano. La presentatrice di Uomini e Donne, ha parlato tanto dei usoi successi ma anche della sua vita privata. Accanto a Maurizio Costanzo, nella sua quotidianità è presente anche suo figlio Gabriele, con il quale divide anche il lavoro.

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: ‘E’ un parac**o’

La conduttrice televisiva di Uomini e Donne si è soffermata principalmente sul suo rapporto con il giornalista. I due, il prossimo anno festeggeranno un grande traguardo, ovvero le nozze d’argento. In una vecchia intervista, Maurizio ha spiegato che avrebbe voluto amare Maria da sempre. Costanzo, infatti, prima di sposare la mamma di Gabriele è andato a nozze altre tre volte. La dichiarazione del giornalista ha fatto sorridere molto Maria la quale ha replicato:

‘LUI È UN GRAN PARACULO. NON È VERO ‘DA SEMPRE’, IL NOSTRO MATRIMONIO È DURATO PIÙ DI TUTTI GLI ALTRI PERCHÉ IO HO RISPETTATO IL SUO LAVORO’

Ad un certo punto, della sua carriera, Maria De Filippi ha deciso di lavorare come suo marito e dopo averlo osservato con attenzione è riuscita ad imparare per bene ‘il mestiere’. A conferma del proprio successo e della propria popolarità ci sono gli ascolti e l’amore del pubblico, che non smette di seguirla in ogni appuntamento.

Ho imparato ad essere mamma grazie a Gabriele

Maria nella lunga intervista rilasciata al noto giornale ha parlato anche del suo rapporto con uso figlio. La De Filippi con emozione ha ricordato il girono precedente al primo incontro con Gabriele.

 “HO AVUTO TANTISSIMA PAURA, IL GIORNO PRIMA DI CONOSCERLO ERO TERRORIZZATA’

Nonostante, ad oggi, Gabriele sia diventato un uomo, Maria De Filippi non smette di essere una madre severa e premurosa. La moglie di Costanzo, infatti, sopratutto nell’ambito lavorativo, cerca sempre precisione e professionalità e alla Fascino viene viene trattato esattamente come tutti gli altri dipendenti:

OGNI TANTO MI ARRABBIO QUANDO NON È PUNTUALE SUL LAVORO. NON LO RIPRENDO IO MA CI SONO PERSONE DEPUTATE A FARLO’

Maria De Filippi, infine, ha anche parlato delle sue prime esperienze in tv. I primi esordi non sono stati affatto semplici, essendo considerata da molti una ‘raccomandata’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!