Justine Mattera atomica, in intimo di pizzo e trasparente: visibili il seno e le parti intime [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera bomba sexy su Instagram

Qualche giorno Justine Mattera è stata ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso per parlare di scatto sensuali sui social network. La nota soubrette italo-americana che è maestra in questo, ha rivelato che il marito è molto arrabbiato con lei per le foto senza mutandine.

Continuerà a postarle oppure cercherà di salvaguardare il suo secondo matrimonio? Ma sul web non è l’unica soubrette che si mostra come mamma l’ha fatta. Infatti c’è anche l’ereditiera Elettra Lamborghini, la giunonica Francesca Cipriani e la provocatrice Naike Rivelli. Tutte queste continuano a pubblicare su IG su delle immagini dal sapore bollente.

Ad esempio, di recente l’ex moglie del compianto Paolo Limiti si è superata indossando qualcosa di trasparente che non ha lasciato nessuna immaginazione ai seguaci. Il motivo? Praticamente la donna ha mostrato tutte le sue grazie.

La showgirl italo-americana si mostra in intimo trasparente su IG

Giorni fa Justine Mattera ha rivelato che realizza queste foto molto sensuali perché viene pagata molto bene. Quindi la soubrette studia a tavolino col fotografo in questione degli scatti da postare successivamente su IG. Che sia totalmente svestita o con addosso della biancheria intima, l’italo-americana rappresenta lo stesso un’icona di bellezza lasciando a bocca aperta coloro che la seguono con affetto o per curiosità sui social network.

Ad esempio, di recente la donna ha voluto mettere alla prova la resistenza dei follower. In che modo? La showgirl è audace e sensuale, ha infiammato il popolo del web mostrandosi in intimo di pizzo bianco. Nello specifico la Mattera è seduta su una poltrona grigia e sembra essere immersa nei suoi pensieri.

La cosa che non è passata agli internauti è che il completo, essendo molto trasparente, fa intravedere le parti intime e il décolleté di Justine. (Continua dopo il post)

Justine Mattera in versione ciclista sexy

Più volte la bella Justine Mattera ha detto di essere una grande sportiva. Infatti l’ex moglie di Paolo Limiti è una grande appassionata di ciclismo, disciplina che pratica a livello agonistico. Di recente la soubrette si è mostrata su IG mentre stava facendo una corsa con la bici.

Iniziativa che ha lasciato a bocca aperta i follower per una foto molto sensuale. L’americana, infatti, indossa una tuta da ciclista molto aderente al punto da mostrare le sue curve. Il seno, che è visibile a tutti, è avvolto da un top.