‘E’ stato brutalmente ferito…’: l’intervento di Maria De Filippi a poche ore da Tu si que vales [FOTO]

Maria De Filippi

Nuovo appuntamento di Tu si que vales

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Tu si que vales, lo show che in un mese di programmazione ha riscosso un successo dietro l’altro. Merito di questi risultati e la squadra che compone la trasmissione, tra cui Maria De Filippi. Quest’ultima di recente è stata ospite insieme a Gianni Morandi ad Adrian, il programma di Adriano Celentano.

Queen Mary ha portato il suo modo di condurre in quello show facendo ‘mettere a nudo’ il Molleggiato. Il cantante, infatti, per la prima volta ha rivelato delle cose mai fatte prime rivelando di essere stato male per le critiche ricevute al cartoon. (Continua dopo la foto)

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Queen Mary e il suo intervento ad Adrian

La seconda puntata di Adrian andata un paio di settimane fa, ci ha regalato un Adriano Celentano più veritiero di quello visto in questi ultimi tempi. A confermarlo è stata anche la stessa Maria De Filippi.

Quest’ultima, infatti, alla vigilia del nuovo appuntamento di Tu si que vales ha rilasciato una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano. In pratica la conduttrice pavese ha rivelato di aver visto il Molleggiato ferito e fragile dopo le critiche e gli attacchi subiti per il suo show e cartoon.

La regina della televisione italiana è stata ospite della di Adrian insieme al ragazzo di Monghidoro, ossia Gianni Morandi. Nonostante i suoi numerosi sforzi per prendere in mano il programma di Canale 5, la moglie di Costanzo non è riuscita a risollevare gli ascolti che sono calati ancora una volta.

Le parole di Maria De Filippi su Adriano Celentano

Intervistata recentemente da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi oltre ad aver affrontato diversi argomenti ha parlato anche di Adriano Celentano.

“Non lo conoscevo, quando sono andata a fare le prove mi sono messa a sua disposizione. Ho visto un uomo importante, ho cercato in tutti modi di far vedere quello che sentivo per lui. Ho visto una persona ferita per quello che è stato scritto. Diventi un ‘mito’ per il pubblico, ma un mito è anche fragile. Dietro c’è una persona che può avere anche momenti di difficoltà”,

ha dichiarato Queen Mary.