‘Non ci vedo bene…’: Caterina Balivo ha dei problemi agli occhi, ecco cosa è costretta a mettere

Caterina Balivo regina di Vieni da me

Da un paio di anni Caterina Balivo è uno dei volti di punta del pomeriggio di Canale 5. La conduttrice napoletana, infatti, è alla guida di Vieni da me, contenitore dove personaggi dello spettacolo e dello sport si confessano attraverso delle interviste particolari.

Inizialmente gli ascolti non erano proprio esaltanti, ma ultimamente c’è stato un leggero recupero. Il programma è molto attivo anche sui vari social, ricordiamo, infatti, che la padrona di casa ha un grosso seguito su Instagram dove posta Storie mentre è in camerino, dietro le quinte e in studio.

Di recente, però, la professionista partenopea ha svelato in diretta social di avere dei problemi agli occhi. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

I movimenti social della conduttrice di Vieni da me

Grazie alla sua simpatia e il modo di condurre, Caterina Balivo è riuscita a conquistare una fetta di pubblica per il suo Vieni da me. Ricordiamo, infatti, che da un paio di anni il format va in onda in una fascia oraria molto ostica, ovvero quella nella quale nella concorrenza viene trasmesso Una Vita e Uomini e Donne.

L’artista napoletana è anche molto attiva sui social, infatti ha un grosso seguito di follower che li rende partecipe della sua vita professionale ma anche quella privata. Ogni giorni posta immagini dei suoi figli, ma anche passeggiate e addirittura quando fa la spesa. Qualche or fa la Balivo ha informato i follower di avere dei problemi agli occhi.

Caterina Balivo ammette di vederci poco

Caterina Balivo si è mostra su Instagram senza make up e con indosso un paio di occhiali. E’ la prima volta che i suoi numerosi follower la vedono con le lenti. Per questo ragione, la conduttrice di Vieni da me ha voluto specificare per quale motivo li indossa. Nello specifico, l’artista di casa Rai ha spiegato che arrivata alla soglia dei suoi 40 anni non vede più bene come un tempo:

“STO DIVENTATO UN PO’ ‘CECATA’, ALLA SOGLIA DEI QUARANTA…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!