Sabrina Ferilli capelli spettinati e senza trucco: da Tu Si Que Vales a versione casalinga [FOTO]

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Simpatica, talentuosa e semplicemente bellissima. Sabrina Ferilli continua ad essere un’icona di sensualità e avvenenza. A 50 anni compiuti, la protagonista di Tu Si Que Vales, detiene ancora il titolo di più bella del reame.

L’esplosiva attrice romana è da sempre considerata una vera e propria icona sexy e sui social le sue foto sono particolarmente apprezzate. In particolare c’è uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower: un selfie fatto in un ristorante in cui appare senza un filo di trucco. Al naturale si può dire che la meravigliosa Sabrina sia ancora più bella. Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Per una pizzetta c’è sempre posto! Baci!

A post shared by sabrina ferilli fan page (@sabrina_ferilli) on

Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo sempre più uniti

Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sabrina Ferilli e il manager imprenditore Flavio Cattaneo. Dopo il divorzio burrascoso e doloroso con l’ex marito Andrea Perrone, l’attrice ha ritrovato il sorriso e la serenità accanto ad un nuovo uomo. I due si sono sposati segretamente nel 2011, e per le nozze hanno scelto una location d’eccezione: la romantica Parigi.

Nel 2017 il manager è balzato prepotentemente agli onori del gossip per una buonuscita lavorativa: gli sarebbero stati dati 25 milioni di euro. Una cifra che ha suscitato non poche polemiche, alle quali ha controbattuto:

La cifra che mi verrà attribuita non ha nulla di scandaloso, ho la coscienza a posto. Io sono un professionista e non un normale manager. Chi mi chiama in azienda lo sa e ci si accorda di conseguenza

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales

Forse non tutti sanno che Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono molto amiche, nonostante siano diversissime. Il carattere estroverso dell’una compensa la timidezza dell’altra. Insieme ridono e si divertono, e per questo la regina di Mediaset l’ha voluta al suo fianco a Tu Si Que Vales. Sabrina Ferilli ha preso il posto di un’altra sua cara amica, ovvero Mara Venier, che anche quest’anno è al timone della conduzione di Domenica In.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!