Il cast di Hunger Games per l'anteprima mondiale de Il canto della rivolta.
Natalie Dormer, Liam Hemsworth, Jennifer Lawrence, Elisabeth Banks e Sam Claflin a Londra per la World Première di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1.

Dopo il successo dell’attesissima World Première di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), tenutasi la settimana scorsa all’Odeon di Leicester Square, a Londra, questa notte il cast del terzo capitolo della saga cinematografica infiammerà Los Angeles.

Al Nokia Theatre di L.A., così come a Londra, ci saranno tutti, in primis l’indiscussa protagonista della pellicola, Jennifer Lawrence. In Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 Katniss Everdeen – la ghiandaia imitatrice – diventa il volto della ribellione. Il film uscirà nei cinema italiani il 20 novembre, ma intanto l’appuntamento è questa notte alle 3.00 – ora italiana – quando gli attori arriveranno sul red carpet: per seguire l’evento in diretta streaming, cliccate qui!

Jennifer Lawrence in una scena di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1. Katniss Everdeen ritorna nel Distretto 12.
Jennifer Lawrence in una scena di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1.

E mentre i fan continuano ad “arruolarsi” tra le file del Distretto 13, la Lionsgate ha dato loro l’opportunità di interagire con il cast sui social network utilizzando l’hashtag #AskMockingjay: la new entry Natalie Dormer – Cressida, che potete conoscere guardando il teaser in italiano cliccando qui – ed il regista Francis Lawrence hanno risposto alle domande del pubblico rispettivamente su Reddit AMA e Twitter. Il prossimo evento è previsto su FaceBook all’una di notte.