Karina Cascella senza filtri: “Che bisogno c’era di togliere le mutandine?”

Karina Cascella

Karina Cascella ‘redarguisce’ Justine Mattera

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 21 novembre, Barbara d’Urso ha concesso spazio anche a un tema sempre attuale come gli stereotipi sull’universo femminile.

Tra gli ospiti in studio, Karina Cascella e Justine Mattera, intervenuta dopo le polemiche create per aver postato sulla sua pagina Instagram delle fotografie in cui non porta la biancheria intima. E Karina Cascella ha criticato il comportamento della showgirl americana, esclusivamente legata alla vanità.

Mutande assenti

Il fisico statuario dell’ex compagna di Paolo Limiti lo consente, senza discussioni, di caricare in rete scatti provocanti, alquanto seducenti. Queste immagini avevano provocato frustrazione nel marito, chi le aveva chiesto di non condividere più col follower foto di questo genere.

Nonostante apparisse propensa ad assecondare il volere del compagno, un recente scatto ha provocato varie critiche, in cui appare stesa su un divano, completamente come mamma l’ha fatta. A propria discolpa, Justin spiega di averle avute le mutande, rimosse in post-produzione con Photoshop. Il fotografo le ha consigliato di togliere la linea dello slip per ottenere un migliore effetto.

Il dibattito ha generato sconquasso nella trasmissione sulla rete ammiraglia Mediaset. C’è chi approva la condotta della sosia italiana di Marilyn Monroe, asserendo che sia sbagliato toglierle la libertà, e chi, Karina Cascella in primis, appoggia la richiesta del marito, dal momento che una volta pubblicate sui social queste fotografie circolano, avendo vita propria.

Per quanto la riguarda, Barbara d’Urso si è interrogata se i figli potessero provare fastidio. Parlando del partner, la Mattera gli ha dato ragione, ma questo è sempre stata la sua professione. È sé stessa in ogni fotografia. Raramente posa. Si muove e i bravissimi fotografi con cui lavora colgono l’attimo. L’arte è soggettiva e spera sia possibile capire almeno questo.

Karina Cascella non trova ragioni

La pensi in un altro modo Karina Cascella, pura presenza assidua sul web, dissente dall’esporsi in tal modo attraverso le moderne piattaforme. Precisato di non aver nulla contro la persona, l’opinionista ha ammesso che lei per prima realizzafoto con la quarta in costume in bella evidenza.

Lo fa e non vuole prendersi in giro. Ma non capisce l’esigenza di togliere le mutande, altre in cui le indossa non sono infatti meno belle. Dinnanzi all’appunto, Justin ha sottolineato ancora una volta il concetto espresso in precedenza: gli slanci si trattano perlopiù di lavoro e non di vanità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!