Anna Falchi, retroscena incredibile: “Monica Bellucci mi rimproverò”

Anna Falchi

Anna Falchi racconta Monica Bellucci e quella volta in cui l’attrice la rimproverò

A conclusione di una lunga e intensa settimana, Caterina Balivo ha ospitato in studio venerdì 22 novembre Anna Falchi. Anche in questa puntata, trasmessa come sempre nella fascia pomeridiana, ha dispensato grandi emozioni e sorprese. Tra gli intervistati, pure la showgirl che si racconta a cuore aperto, parlando della sua famiglia, delle sue origini finlandesi e della sua sfavillante carriera.

In particolare, la soubrette ha concesso al pubblico da casa e in studio una confessione sul proprio rapporto con Monica Bellucci, icona glamour famosa in tutto il mondo. Sull’attrice, ex compagna di Vincent Cassell, l’incantevole Anna Falchi ha svelato un retroscena fin qui tenuto abilmente nascosto, sintomatico sulla personalità delle due.

Ebbene, da Monica rimediò, un cazziatone bonario, un ‘rimprovero’ per alcune scelte sbagliate nella carriera. Ad opinione della Bellucci l’incantevole Anna poteva e doveva pretendere di più da sé stessa, senza mai accontentarsi. Un po’ come lei, che nel dorato mondo di Hollywood ha riscosso notevole fortuna.

La persona dietro il personaggio

Anna Falchi non ha risparmiato spunti interessanti sui rapporti con importanti personaggi della televisione e del cinema. Davanti a Caterina Balivo ha sfoderato un’energia e una simpatia travolgente. Tra gli aneddoti riguardanti la sua vita, uno in particolare riguarda, appunto, la Bellucci, capace con il propria charme di sedurre gli italiani e il mondo. Spesso sul suo conto girano strane voci, e chi meglio di Anna può raccontare che persona è?

Lei l’ha conosciuta davvero, direttamente, pertanto può sul serio esprimersi in merito e all’attitudine della Bellucci lontana dai set cinematografici. Senza girarci intorno, Anna Falchi ha tracciato un profilo lusinghiero, indirizzandole davvero parecchi complimenti e descrivendola come una persona con la testa sulle spalle, umile e dal buon cuore. Merita per la Falchi tutto ciò che ha, una donna straordinaria “che non si comporta da diva”.

Anna Falchi: il rimprovero subito dalla Bellucci

Tuttavia, sulla Bellucci la Falchi ha una storia da raccontare, finora top secret. Da quanto sostenuto l’ha rimproverata per certe decisioni prese in campo professionale. Secondo Monica avrebbe fatto bene a sfruttare la sua bellezza, facendo la modella e girando il mondo da giovane, per diventare attrice solo in un secondo momento.

Ha sbagliato per Monica a restare in Italia, Anna però non rinnega nulla. Troppo legata alla famiglia, allontanarsi per girare il mondo le avrebbe provocato una enorme sofferenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!