Uomini e Donne: volano frecciatine tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan

Sui social continua l’antipatia tra l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato e quella attuale Violeta Mangrinan. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio volta pagina con Violeta Mangrinan

Qualche anno fa Fabio Colloricchio, modello spagnolo, è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Cilia. Fabio è riuscito ad arrivare anche alla fine ma poi la tronista siciliana ha deciso di scegliere Salvatore Di Carlo con il quale adesso è sposata.

La redazione ha proposto a Fabio di fare il tronista e lui ha accettato portando alla fine nel suo percorso Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Fabio ha scelto Nicole e tra i due c’è stata una relazione di quattro anni che si è conclusa lo scorso gennaio.

Entrambi hanno voltato pagina. Nicole ha trovato di nuovo l’amore poco tempo dopo con Thomas Teffah, mentre Fabio ha deciso di affrontare l’avventura a Supervivientes. Nel reality spagnolo ha incontrato Violeta Mangrinan con la quale ha iniziato una nuova storia d’amore.

Frecciatine social tra Nicole e Violeta

Fabio e Nicole si erano lasciati bene e avevano mantenuto un rapporto sereno. Tuttavia, a Superviventes lui ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sull’ex fidanzata e a quel punto Nicole ha deciso di querelarlo. Violeta e Nicole non fanno nulla per nascondere l’antipatia reciproca che provano l’una per l’altra. Ad esempio, un utente Instagram ha fatto notare a Nicole che la sua bocca è molto simile a quella di Violeta. Ma l’ex corteggiatrice ha risposto: “Ma la mia con lo struccante torna normale“.

Anche i fan spagnoli sono molto attenti a quello che fa Nicole e alcuni di loro hanno segnalato a Violeta che l’ex ragazza di Fabio cerca di copiarla. A questi messaggi Violeta ha risposto facendosi una risata e definendo Nicole un “avatar”. (Continua dopo le foto)

 

 

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

Fabio e Nicole pronti per la convivenza

Pare che sia Fabio con Violeta che Nicole con Thomas abbiano progetti molto seri in cantiere. Infatti, poche settimane fa Fabio e Violeta sono entrati nella loro nuova prima casa, mentre Nicole ha annunciato su Instagram qualche giorno fa che presto lei e Thomas andranno a convivere dopo dieci mesi di relazione. Vi piacciono queste nuove coppie?