Tina Cipollari, la nuova storia d’amore: colpita non dall’aspetto fisico

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari parla del suo compagno e delle nozze..

Tina Cipollari è innamorata, l’opinionista di Uomini e Donne ha ceduto,  sembra avere un cuore di pietra, essere irremovibile ed invece non è così. Anche lei ha un cuore d’oro. A 54 anni ha riscoperto l’amore e il merito è di Vincenzo Ferrara che l’ha conquistata nella semplicità.

L’opinionista infatti ha spiegato che non si è innamorata di lui per il suo aspetto fisico, ma che l’ha conquistata come pochi sanno fare. Con la sua personalità, il carattere e l’anima buona. Lui è praticamente il contrario di lei, paziente, pacato, sereno e tranquillo cosa che lei non può vantarsi di essere. Sono entrambe persone vivaci ed allegre però lei come siamo abituati a vedere a Uomini e Donne perde facilmente la pazienza.

Tina Cipollari potrebbe sposarsi entro qualche anno, la voglia c’è ma…

Tina Cipollari racconta che stanno insieme da più di un anno, la relazione è stata mantenuta segreta per evitare di far parlare troppo i giornali di gossip quando magari non è ancora il caso. Adesso entrambi sono certi e sicuri l’uno dell’altra ed ecco qui le rivelazioni più importanti. Lui non lo conosciamo perchè con il mondo della tv ha poco a che fare. Sappiamo però che è un imprenditore che si occupa del campo della ristorazione.

I due hanno già parlato di nozze e Tina non esclude la possibilità di risposarsi. Nonostante questo non sarà un evento che festeggeranno a breve perché non c’è il tempo per organizzare le nozze come vorrebbe lei. La volontà c’è, la scelta è importante e come tale merita un impegno costante e a pieno.

I figli di Tina hanno un ottimo rapporto con il compagno, sono complici

La donna stupisce tutti perchè nonostante sia reduce da una brutta esperienza dato che è già stata sposata con Kikò, matrimonio andato male, non si lascia frenare ma vuole riprovare. D’altronde ogni storia è a sè, ogni uomo è diverso dall’altro.

Lei ha già tre figli Mattias, Gianluca e Francesco figli di Kikò, entrambi i genitori sono parecchio impegnati, loro vivono con lei e Vincenzo spesso la aiuta come può. Il rapporto tra lui e i ragazzi è perfetto, idilliaco, si vogliono bene e sono anche abbastanza complici. Inoltre, hanno tutti una bella passione: viaggiare. Ecco che appena hanno un pò di tempo libero fanno le valigie e partono anche senza meta.