Andrea Ippoliti ci riprova con Nathalie Caldonazzo: “Voglio chiarire”

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippoliti: dopo la frequentazione con Zoe, spera in un riavvicinamento a Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippoliti pensa di ricostruire un rapporto con Nathalie Caldonazzo, la donna persa a Temptation Island Vip 2. Nel docu-reality i due hanno chiuso una storia importante, in toni decisamente accusatori. Dopo il falò finale, l’uomo ha iniziato a frequentare la tentatrice Zoe.

Un flirt passeggero, nato – come ammesso dallo stesso 46enne – per rivalsa verso la showgirl, tanto che oggi lui e la 20enne hanno tagliato completamente i ponti. Tra le pagine del settimanale Di Più, il consulente commerciale scrive una lettera, indirizzata all’ex moglie Daniela, dalla quale ha avuto tre figli.

Quest’ultima gli ha rinfacciato a più riprese dei tradimenti proprio con Nathalie, mentre ufficialmente stavano ancora insieme. Di messaggini scoperti in piena notta, smascheranti l’amara verità.

Nella sua missiva pubblicata sulla rivista, Andrea Ippoliti porge le scuse per le assenze e le mancanze, pronto a fare tabula rasa e ripartire. Ha intenzione di concedere una seconda chance alla sua famiglia, ma ancor più a Nathalie, conosciuta tre anni fa nel circolo sportivo frequentato da entrambi.

Andato troppo oltre

In apertura, l’uomo si assume delle responsabilità. Difatti rimpiange di essere spinto con Zoe nello show di Canale 5: provava rabbia perché la Caldonazzo aveva avuto un atteggiamento eccessivamente confidenziale con i propri tentatori, screditando la loro relazione e sminuendolo.

sono andato troppo oltre”

Andrea Ippoliti ha smarrito la bussola ed è caduto tra le braccia di Zoe, che lo ha distratto in un frangente dove confusione e tristezza hanno preso il sopravvento.

Questo non è stato corretto verso la fidanzata, che – continua Andrea – non meritava di ricevere questo trattamento. L’ha amata moltissimo. Ed è stato ingiusto verso Zoe, ammettendo di aver avuto degli incontri con lei solamente per ripicca.

Il fantasma di Nathalie aleggia ancora per Andrea Ippoliti

Se fosse possibile, Ippoliti vorrebbe tornare indietro nel tempo, a quando faceva coppia con Nathalie. Oggi non si sentono più, lei non vuole più saperne. Spera di chiarire un giorno, essendo una donna che merita tutto il suo rispetto.

Non si vede più nemmeno con Zoe, sono usciti insieme per un periodo ristretto, finché ha compreso: prima di guardare avanti deve scacciare il fantasma della Caldonazzo.

Inoltre, sono troppo distanti per via dell’età. Tesi ribadita dall’ex tentatrice di Temptation Island 2019 che a Novella 2000 ha confidato di essersi accorta che non valeva la pena sprecare il tempo così.