Sabrina Ferilli senza mutande a Tu si que vales: Maria De Filippi ironizza e infierisce

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Nuovo appuntamento di Tu si que vales

Sabato sera 23 novembre 2019 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales. Come sempre, alla guida del talent c’erano la coppia di sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ma anche la soubrette argentina Belen Rodriguez.

Mentre in giuria: Gerry Scotti, Maria De FIilippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Alla giuria popolare, invece l’attrice romana Sabrina Ferilli. E proprio con quest’ultima Queen Mary ha ironizzato sulle mutandine. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

L’esibizione di due acrobati

Fra i vari concorrenti che si sono esibiti nel nuovo appuntamento di Tu si que vales, una coppia di fidanzati ha stupito il pubblico in studio, i conduttori e i giudici. In pratica i ragazzi hanno fatto delle acrobazie su una specie di corda di acciaio anche Rudy Zerbi che ha fatto una proposta ai giovani atleti, ossia di far passare lei rimanendo li sopra in equilibrio.

Dopo aver terminato l’esibizione lei ha spiegato di aver studiato per diversi anni danza acrobatica, per questo era più preparata rispetto la sua dolce metà. Di questo se ne è accorto anche Rudy Zerbi che ha fatto una proposta ai giovani atleti, ossia di far passare lei, mentre il fidanzato no. Ovviamente gli altri giudici non erano d’accordo col collega votato si per entrambi.

Sabrina Ferilli da ceto senza mutande? 

E per dimostrare la grande difficoltà dell’esibizione dei due atleti, Teo Mammuccari ha chiamato con sé Sabrina Ferilli per provare a sedersi su qualla corda d’acciaio. Ovviamente i due artisti hanno avuto molta difficoltà e Rudy Zerbi ha ironizzato affermando che sembravano due piccioni su un davanzale.

L’attrice romana, però, era restia di salire sulla corda e per questa ragione Maria De Filippi più volte ha ironizzato sul fatto che la sua cara amica non indossasse le mutandine. Fino alla fine la conduttrice pavese ha insistito su quell’argomento. Davvero la Ferilli era priva di biancheria intima?