Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 25 novembre: Adela e Irene moriranno?

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La seguitissima soap opera ambientata nel borgo di Puente Viejo che, a quanto pare per il momento non andrà in onda in prime time.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del contenitore tv Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Donna Francisca Montenegro ordina un doppio omicidio

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019, svelano che Raimondo Ulloa racconterà a Severo Santacruz come ha ottenuto una sua impronta digitale. Inoltre confesserà come Donna Francisca abbia fatto a rubare la prova nell’archivio della Guardia Civile.

Il capo astro Mauricio Godoy proverà a contestare gli ordini criminali della Montenegro, ma la dark lady riuscirà a convincerlo che farà la cosa giusta. La matrona si vendicherà facendo assassinare le mogli di Carmelo Leal e dell’amico, ovvero Adela e Irene. Moriranno davvero? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler novembre: Lola è una spia, Elsa trova i soldi per l’operazione al cuore

Nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni sulla soap opera Il Segreto. Quest’ultima è scritta da Aurora Guerra che racconta le storie di un piccolo paese iberico. La trama della puntata trasmessa di recente, al termine di Una Vita, rivelano che Lola Mendana mentirà a Prudencio Ortega su di un aspetto della sua vita.

I telespettatori, infatti, verranno a conoscenza che è una spia di Donna Francisca Montenegro. Isaac Guerrero, invece, riuscirà a trovare il denaro per l’intervento di Elsa Laguna. Riuscirà a salvarsi? Per saperlo continuate a seguire la serie di Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!