Beautiful anticipazioni dal 25 novembre al 1° dicembre: Steffy punta all’adozione, Ridge disapprova

Anticipazioni Beautiful: Steffy annuncia a Ridge che presto adotterà una bambina
Ridge non approva la scelta di Steffy

Le anticipazioni di Beautiful riportano nuove svolte in casa Forrester. Hope e Liam, dopo aver scelto il nome della loro bambina, progettano un viaggio. Steffy prende una decisione definitiva ma il padre tenta di dissuaderla.

Brooke è tesa a causa della presenza di Taylor a Los Angeles ma una sorpresa inaspettata alleggerisce il suo cuore. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della popolare soap americana in programma su Canale 5 da lunedì 25 novembre a domenica 1° dicembre.

Anticipazioni Beautiful: una sorpresa per Brooke

Liam e Hope decidono di chiamare Beth la bambina che è ancora nel grembo materno. Nel frattempo, tutti si sono uniti a Villa Forrester per la tradizionale festa di Natale. Sono presenti anche Xander, Vivienne, Julius, Maya e Zoe. A rendere la festa unica ci pensa Bridget, che è tornata a Los Angeles per fare una sorpresa alla famiglia.

Pam e Charlie sono impegnati a preparare la cena natalizia, Donna si offre volontaria di dare loro una mano. Hope e Liam tentano di convincere la famiglia a schierarsi contro Taylor, ma non tutti sono d’accordo con loro. Molti sono convinti che la Hayes non è pericolosa e che ha solo bisogno dell’affetto e del sostegno della sua famiglia.

La decisione di Steffy preoccupa Ridge

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in onda fino a domenica 1° dicembre su Canale 5 annunciano pace e amore nella famiglia Forrester. La famiglia di Eric si raduna nella villa del patriarca, in onore della festa di Natale. Per un attimo, tutti dimenticano i problemi e le controversie, e si scambiano gli auguri e i regali. Brooke è preoccupata per la presenza di Taylor a Los Angeles ma cerca di nascondere il suo stato d’animo agli altri.

In attesa di mettere al mondo la piccola Beth, Hope e Liam decidono di fare un viaggio denominato babymoon. Sapendo che la sorellastra non è disposta a far crescere Beth con Taylor, Steffy decide di adottare una sorellina per sua figlia Kelly. La sorella di Thomas ne parla con il padre ma l’uomo non approva la sua scelta. Riuscirà a farle cambiare idea?