Spettacolo

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 25 novembre al 1° dicembre: Eva e Christoph a letto insieme

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità davvero interessanti. Joshua bacia Denise, ma Annabelle attua un altro piano diabolico per separarli. Robert è furioso con Eva, la quale finisce a letto con Christoph. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in onda su Rete 4 da lunedì 25 novembre a domenica 1° dicembre.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Joshua bacia Denise

Joshua va a trovare Annabelle e le dice che vorrebbe starle vicino per aiutarla. Il terapista, corrotto da Christoph, consiglia a Eva di prendere una pausa da Robert. La donna ascolta il suo consiglio e si trasferisce dai Sonnbichler. Denise chiede a Michael di prendere in cura Annabelle. Per placare l’ira degli elfi, Ragnar pratica un rituale nel bosco.

Christoph consegna a Henry le prove schiaccianti che testimoniano che Sander è stato corrotto. Joshua continua a fingere di essere un uomo premuroso e gentile con Annabelle. Denise, accecata dalla gelosia, chiede spiegazioni al giovane Winter. Quest’ultimo le ribadisce di non essere innamorato di Annabelle ma di lei. I due si baciano appassionatamente.

Eva sconvolta, Christoph la consola

Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’Amore in programma fino a domenica 1° dicembre, si concentrano su Joshua e Denise. L’affascinante Winter racconta a Paul del bacio che ha dato a Denise, mentre quest’ultima ne parla con Tina. Il ragazzo sostiene che tra lui e la sorella di Annabelle c’era qualcosa di magico.

La ragazza, invece, sostiene che è stato un errore. Nel frattempo, il signor Neunecker informa Robert che nei Carpazi tra sua moglie e Christoph è successo qualcosa. Il cuoco affronta Eva, la quale gli dice di amarlo ancora. Robert, però, fa fatica a credere alle parole della moglie e aggiunge che si prenderà cura di Valentina. Christoph incontra Eva e, nel vederla sconvolta, tenta di calmarla. I due, però, finiscono a letto insieme.

Al suo risveglio, Christoph non trova Eva al suo fianco e subito pensa che la donna si sia pentita. Robert scrive una lettera per sua moglie, in cui le dice di amarla ancora e che per Valentina lei è la sua vera madre.

A causa di una piccola svista, la lettera del cuoco finisce nelle mani del padre di Denise. Dopo averla letta, il dark man strappa la lettera. Henry fa una proposta di matrimonio a Denise, ma riceve un no secco. Per riconquistare il cuore di Joshua, Annabelle finge di aver perso la vista da un occhio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago