Tempesta D’Amore anticipazioni dal 25 novembre al 1° dicembre: Eva e Christoph a letto insieme

Eva e Christoph finiscono a letto insieme

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità davvero interessanti. Joshua bacia Denise, ma Annabelle attua un altro piano diabolico per separarli. Robert è furioso con Eva, la quale finisce a letto con Christoph. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in onda su Rete 4 da lunedì 25 novembre a domenica 1° dicembre.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Joshua bacia Denise

Joshua va a trovare Annabelle e le dice che vorrebbe starle vicino per aiutarla. Il terapista, corrotto da Christoph, consiglia a Eva di prendere una pausa da Robert. La donna ascolta il suo consiglio e si trasferisce dai Sonnbichler. Denise chiede a Michael di prendere in cura Annabelle. Per placare l’ira degli elfi, Ragnar pratica un rituale nel bosco.

Christoph consegna a Henry le prove schiaccianti che testimoniano che Sander è stato corrotto. Joshua continua a fingere di essere un uomo premuroso e gentile con Annabelle. Denise, accecata dalla gelosia, chiede spiegazioni al giovane Winter. Quest’ultimo le ribadisce di non essere innamorato di Annabelle ma di lei. I due si baciano appassionatamente.

Eva sconvolta, Christoph la consola

Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’Amore in programma fino a domenica 1° dicembre, si concentrano su Joshua e Denise. L’affascinante Winter racconta a Paul del bacio che ha dato a Denise, mentre quest’ultima ne parla con Tina. Il ragazzo sostiene che tra lui e la sorella di Annabelle c’era qualcosa di magico.

La ragazza, invece, sostiene che è stato un errore. Nel frattempo, il signor Neunecker informa Robert che nei Carpazi tra sua moglie e Christoph è successo qualcosa. Il cuoco affronta Eva, la quale gli dice di amarlo ancora. Robert, però, fa fatica a credere alle parole della moglie e aggiunge che si prenderà cura di Valentina. Christoph incontra Eva e, nel vederla sconvolta, tenta di calmarla. I due, però, finiscono a letto insieme.

Al suo risveglio, Christoph non trova Eva al suo fianco e subito pensa che la donna si sia pentita. Robert scrive una lettera per sua moglie, in cui le dice di amarla ancora e che per Valentina lei è la sua vera madre.

A causa di una piccola svista, la lettera del cuoco finisce nelle mani del padre di Denise. Dopo averla letta, il dark man strappa la lettera. Henry fa una proposta di matrimonio a Denise, ma riceve un no secco. Per riconquistare il cuore di Joshua, Annabelle finge di aver perso la vista da un occhio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.