Marco Bocci, il dramma del passato: ‘Un herpes alle labbra mi è arrivato al cervello e…’

Marco Bocci
Marco Bocci

Marco Bocci ospite a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio tra i vari ospiti di Mara Venier a Domenica In c’è anche Marco Bocci. Dopo la sua intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, il marito di Laura Chiatti sarà al cospetto della padrona di casa per uno scopo ben preciso.

Infatti, oltre a parlare della sua vita privata e il dramma che ha vissuto un po’ di tempo fa, l’ex protagonista di Squadra Antimafia presenterà il suo nuovo film. Dopo aver scritto un libro, Bocci ha realizzato la pellicola ‘A Tor Bella Monica non piove mai’, il suo primi da regista.

Il dramma del marito di Laura Chiatti

Di recente Marco Bocci è stato ospite anche a Verissimo parlando del suo ultimo anno, molto intenso e a tratti anche faticoso. Il noto attore, che ha raggiunto la soglia dei 41 anni, ha fatto preoccupare i fan finendo in ospedale durante la sua esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi.

“Ad un certo punto il tuo corpo ti dice che ti devi riposare un attimo. Poi succede che una sciocchezza che era un semplice herpes non si ferma alle labbra e arriva al cervello ma fortunatamente è andato tutto bene. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e quindi il tuo corpo debilitato non riesce a proteggersi come dovrebbe”,

aveva dichiarato il compagno di Laura Chiatti da Silvia Toffanin. L’artista, inoltre, disse che per fortuna la causa è stata subito individuata, la cura è stata azzeccata subito e ringraziando il cielo non ha avuto nessun tipo di conseguenza.

Marco Bocci e il nuovo approccio alla vita

Il dramma vissuto da Marco Bocci gli hanno dato una nuova visione della vita. Infatti se prima si innervosiva per cose superflue, ora l’unica cosa che conta è la famiglia. Nel corso dell’intervista realizzata a Verissimo, l’attore raccontava anche questo:

“Non amo fare bilanci però se dovessi scegliere i tre momenti topici della mia vita direi quando mi sono sposato, quando è nato mio figlio Enea e quando è nato mio figlio. Sono momenti indelebili perché mi hanno cambiato la vita, soprattutto hanno cambiato il mio approccio alla vita. Mi hanno fatto capire quali sono realmente le cose importanti. Non riesco a stare lontano da loro più di qualche giorno”.