Barbara D’Urso mostra la busta choc: la prova del tradimento ai danni di Paola Caruso [FOTO]

Busta choc di Domenica Live

Nuovo appuntamento di Domenica Live di Barbara D’Urso

Come ogni settimana, venerdì scorso Barbara D’Urso nel suo rotocalco Pomeriggio Cinque ha svelato in anteprima gli ospiti che saranno presenti nella nuova puntata di Domenica Live.

L’artista napoletana ha parlato in particolare della vicenda di gossip che in questi giorni sta tenendo banco ovunque la fine della relazione sentimentale dell’ex Bonas Paola Caruso e Moreno Merlo. Andiamo a vedere nel dettaglio la vicenda e gli altri ospiti della puntata odierna.

La busta choc e la vicenda di gossip fra Paola Caruso e Moreno Merlo

Oggi pomeriggio a partire dalle 17:20 su Canale 5, Barbara D’Urso aprirà un nuovo appuntamento di Domenica Live con la famosa busta choc. A quanto pare al suo interno contiene un documento fornito dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso. Cosa è successo? Come annunciato la stessa Lady Cologno Pomeriggio Cinque, oggi si parlerà della rottura fra l’ex Bonas di Avanti un altro! e Moreno Merlo.

Sembra proprio che la loro relazione sentimentale è giunta al capolinea nel peggiore dei modi e la madre di Michelino pare essere davvero molto irritata. Per quanto riguarda la soubrette calabrese vi sarebbero, infatti, ragioni gravi per cui è terminata la sua storia d’amore. L’ex protagonista di Temptation Island non ha per niente mantenuto la promessa fatta a Carmelita che gli aveva chiesto di trattare bene la Caruso e il figlioletto.

Lo sfogo di Vladimir Luxuria, Er Patata e il torneo Domenica Alive con Carmen Di Pietro

Nella puntata odierna di Domenica Live sarà presente anche Vladimir Luxuria. Venerdì scorso la padrona di casa Barbara D’Urso ha promesso che realizzerà una lunga intervista all’ex parlamentare e volto tv dopo quanto successo a Live Non è la D’Urso. Ricordiamo, infatti, che l’ex naufraga è stata pesantemente attaccata e umiliata da Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri.

Sui social e sul web, dopo le parole del critico d’arte e del direttore di Libero, si sono sollevate una serie di polemiche. In studio, inoltre, ci sarà il comico romano Er Patata, marito della compianta Monica Scattini, che ha appena terminato di scontare gli arresti domiciliari per droga. In conclusione per il torneo Domenica ALive questa settimana sarà il turno di Carmen Di Pietro nei panni di Cenerentola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!