‘Benvenuto al mondo…’: fiocco azzuro a L’Eredità, belle notizie per Flavio Insinna, la nascita del figlio di Francesca Fichera

Flavio Insinna

Nascita nel programma del preserale di Rai Uno: ecco l’annuncio

Fiocco azzurro per un’ex professoressa de L’Eredità, il noto game show del preserale di Rai Uno. Stiamo parlando di Francesca Fichera che ha messo il suo secondo figlio Edoardo dopo la nascita della primogenita Emma venuta al mondo un paio di anni fa. La donna è fidanzata con l’ex tennista Filippo Volandri insieme sono molto felici.

A dare la lieta novella è stata la stessa ex protagonista del quiz condotto da Flavio Insinna attraverso un post su Instagram. Ricordiamo che la Fischera partecipava alla trasmissione insieme a Benedetta Mazza, Elisa D’Ospina, Carolina Rey, Eleonora Arosio, Sabrina Ghio.

L’annuncio su IG dell’ex professoressa de L’Eredità

“Benvenuto al mondo mio piccolo dolce cuore. Benvenuto piccolo, ti ameremo più delle nostre vite, tu e tua sorella avete completato le nostre vite”,

ha scritto l’ex professoressa de L’Eredità Francesca Fichera su Instagram.

“Grazie Francesca per il coraggio e la forza che dimostri ogni volta”,

ha invece detto il fidanzato Filippo Volandri. Dopo la nascita della primogenita Emma, la donna ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per prendersi cura dei suoi figli e stare più vicino alla sua dolce metà.

Francesca Fichera e Filippo Volandri, ex tennista che da tempo fa il commentatore sportivo, sono fidanzati da ben dieci anni. I due si sono conosciuti in un ristorante e lui per diverso tempo ha corteggiato la Fichera. All’inizio è stato un amore a distanza perché lei abita nella Capitale e Volandri si allenava a Firenze.

Gli ascolti del game show L’Eredità di ieri, sabato 23 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.150.000 spettatori (18.2%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.254.000 spettatori (21.7%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.242.000 spettatori con il 16.9% di share (presentazione 2.494.000 – 15% di share). Ancora una volta il conduttore romano Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!