Spettacolo

‘Benvenuto al mondo…’: fiocco azzuro a L’Eredità, belle notizie per Flavio Insinna, la nascita del figlio di Francesca Fichera

Nascita nel programma del preserale di Rai Uno: ecco l’annuncio

Fiocco azzurro per un’ex professoressa de L’Eredità, il noto game show del preserale di Rai Uno. Stiamo parlando di Francesca Fichera che ha messo il suo secondo figlio Edoardo dopo la nascita della primogenita Emma venuta al mondo un paio di anni fa. La donna è fidanzata con l’ex tennista Filippo Volandri insieme sono molto felici.

A dare la lieta novella è stata la stessa ex protagonista del quiz condotto da Flavio Insinna attraverso un post su Instagram. Ricordiamo che la Fischera partecipava alla trasmissione insieme a Benedetta Mazza, Elisa D’Ospina, Carolina Rey, Eleonora Arosio, Sabrina Ghio.

L’annuncio su IG dell’ex professoressa de L’Eredità

“Benvenuto al mondo mio piccolo dolce cuore. Benvenuto piccolo, ti ameremo più delle nostre vite, tu e tua sorella avete completato le nostre vite”,

ha scritto l’ex professoressa de L’Eredità Francesca Fichera su Instagram.

“Grazie Francesca per il coraggio e la forza che dimostri ogni volta”,

ha invece detto il fidanzato Filippo Volandri. Dopo la nascita della primogenita Emma, la donna ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per prendersi cura dei suoi figli e stare più vicino alla sua dolce metà.

Francesca Fichera e Filippo Volandri, ex tennista che da tempo fa il commentatore sportivo, sono fidanzati da ben dieci anni. I due si sono conosciuti in un ristorante e lui per diverso tempo ha corteggiato la Fichera. All’inizio è stato un amore a distanza perché lei abita nella Capitale e Volandri si allenava a Firenze.

Gli ascolti del game show L’Eredità di ieri, sabato 23 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.150.000 spettatori (18.2%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.254.000 spettatori (21.7%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.242.000 spettatori con il 16.9% di share (presentazione 2.494.000 – 15% di share). Ancora una volta il conduttore romano Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago