‘Una delusione…’: Al Bano furioso, il post di Romina contro Jasmine è assurdo

Bufera sulla famiglia Carrisi

A quanto pare ci potrebbero essere dei grattacapi per Al Bano, ormai arrabbiato per via di qualcosa che ha commesso una delle sue figlie. La quartogenita Romina Carrisi ha commesso un gesto che non sarebbe piaciuto per niente all’artista salentino.

La ragazza, nata dal matrimonio con la Power ha messo in atto qualcosa che ha lasciato l’amaro in bocca a coloro che ogni giorno sostengono Loredana Lecciso. Cosa è accaduto?

Romina Carrisi esclude la sorella Jasmine

Ma i figli di Al Bano nati dal matrimonio con Romina Power e quelle avuti dalla relazione con Loredana Lecciso in che rapporti sono? I fan molto spesso hanno manifestato il loro pensiero affermando che ci sarebbe una famiglia A e una famiglia di tipo B. Resta il fatto che in questi anni tutti i cinque figli del cantautore di Cellino San Marco hanno sempre dimostrato di essere affiatati tra loro.

Romina Junior parlando della sorellastra Jasmine, ad esempio, aveva affermato tempo fa di essere molto legata a lei e di condividere anche trucchi di bellezza, ecc. Allora per quale ragione la giovane attrice esclude la 18enne da un qualcosa pubblicata su Instagram e che vede Cristel come maggiore protagonista?

Al Bano Carrisi molto dispiaciuto: ecco cosa è successo 

In tutti questi anni Al Bano ha provato ad educare tutti i suoi figli di avere rispetto per il prossimo e l’amore per la famiglia, anche se allargata. Infatti il Maestro fin che ha potuto ha cercato di tenerli tutti vicini nella sua tenuta di Cellino San Marco. Ora che sono grandi, però, ognuno ha preso la propria strada.

Romina Carrisi, però, di recente ha condiviso un post ‘Come io e mia sorella…’ realizzando una gaffe, taggando solo Cristel ed escludendo così la sorella minore Jasmine. Dopo questo gesto, quale sarà la reazione dell’ex marito di Romina Power? Ecco la foto in questione:

Romina dimentica Jasmine
Romina fa arrabbiare Al Bano