Sabrina Salerno atomica, in intimo nero trasparente: décolleté e forme in bella vista [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno incanta il web

Sabrina Salerno continua ad incantare il popolo del web con la sua bellezza intramontabile. Sul suo account IG è sempre molto apprezzata mette in mostra un seno prosperoso e praticamente perfetto.

La donna sembra aver bevuto l’elisir della bellezza, infatti, più passano gli anni e più è affascinante. La soubrette e cantante, infatti, ha uniti più di due generazioni. I seguaci amano le foto proposte proprio perché sono molto spontanee e genuine.

La soubrette icona degli Anni Ottanta sensuale su IG

Per la meravigliosa Sabrina Salerno il tempo non sembra passare mai. Nonostante siano passati diversi anni, la soubrette rimane una delle icone sexy più amate e desiderate degli Anni Ottanta.

La Salerno nella foto in questione è sdraiata e indossa solamente un bellissimo completo intimo di colore nero, leggermente coperto da una vestaglia. La cantante guarda a favore di camera con una posa ammiccante e sexy. (Continua dopo la foto)

Sabrina Salerno atomica su IG

Sabrina Salerno e le proposte indecenti

Di recente la bella Sabrina Salerno ha rilasciato in esclusiva un’intervista al portale web ilGiornale.it. La soubrette ha rivelato qual è il suo rapporto con i social network, tra aneddoti e richieste assurde che riceve dal popolo del web.

Inoltre lo donna ha affrontato un argomento molto serio come il cyberbullismo di cui, anche lei, è stata suo malgrado vittima. Poi il giornalista le ha domandato che tipo di proposte riceve, la diretta interessata ha detto:

“Me ne capitano ogni giorno. Potrei scrivere un libro per tutte le richieste che ricevo, dalle richieste di matrimonio, come se la gente non sapesse che sono sposata, a tanto altro. Certe cose non le racconto neanche perché sono talmente allucinanti che il feticista è la cosa più normale. Sono disposti a qualsiasi cosa.

Evidentemente c’è qualcuno che accetta sennò non ci proverebbero. Sono fuori, molto alternativi e creativi, per lo più degli uomini che credono di poter comprare tutto”.