Spettacolo

Sabrina Salerno atomica, in intimo nero trasparente: décolleté e forme in bella vista [FOTO]

Sabrina Salerno incanta il web

Sabrina Salerno continua ad incantare il popolo del web con la sua bellezza intramontabile. Sul suo account IG è sempre molto apprezzata mette in mostra un seno prosperoso e praticamente perfetto.

La donna sembra aver bevuto l’elisir della bellezza, infatti, più passano gli anni e più è affascinante. La soubrette e cantante, infatti, ha uniti più di due generazioni. I seguaci amano le foto proposte proprio perché sono molto spontanee e genuine.

La soubrette icona degli Anni Ottanta sensuale su IG

Per la meravigliosa Sabrina Salerno il tempo non sembra passare mai. Nonostante siano passati diversi anni, la soubrette rimane una delle icone sexy più amate e desiderate degli Anni Ottanta.

La Salerno nella foto in questione è sdraiata e indossa solamente un bellissimo completo intimo di colore nero, leggermente coperto da una vestaglia. La cantante guarda a favore di camera con una posa ammiccante e sexy. (Continua dopo la foto)

Sabrina Salerno atomica su IG

Sabrina Salerno e le proposte indecenti

Di recente la bella Sabrina Salerno ha rilasciato in esclusiva un’intervista al portale web ilGiornale.it. La soubrette ha rivelato qual è il suo rapporto con i social network, tra aneddoti e richieste assurde che riceve dal popolo del web.

Inoltre lo donna ha affrontato un argomento molto serio come il cyberbullismo di cui, anche lei, è stata suo malgrado vittima. Poi il giornalista le ha domandato che tipo di proposte riceve, la diretta interessata ha detto:

“Me ne capitano ogni giorno. Potrei scrivere un libro per tutte le richieste che ricevo, dalle richieste di matrimonio, come se la gente non sapesse che sono sposata, a tanto altro. Certe cose non le racconto neanche perché sono talmente allucinanti che il feticista è la cosa più normale. Sono disposti a qualsiasi cosa.

Evidentemente c’è qualcuno che accetta sennò non ci proverebbero. Sono fuori, molto alternativi e creativi, per lo più degli uomini che credono di poter comprare tutto”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago