Diana, morta per nascondere lo scandalo: ” Da ragazzina cercò di uccidere una donna” La verità

Diana

Diana secondo alcune testimonianze sarebbe morta per nascondere uno scandalo.

A distanza di anni, il ricordo della principessa Diana continua ad essere vivo nel ricordo di chi l’ha davvero amata. A quanto pare, però, proprio come nelle fiabe Lady D sarebbe stata vittima di una ‘matrigna’.

Una persona talmente cattiva che avrebbe spinto la principessa sull’orlo della pazzia ‘fino a buttarla giù dalle scale’. A svelare questa clamorosa notizia è un documentario inedito intitolato:  “Princess Diana’s ‘Wicked’ Stepmother” che rivela un volto inedito di Diana.

Il brutto gesto di Lady D

Diana fin dalla sua infanzia non ha avuto una vita facile. La madre purtroppo lasciò l’abitazione coniugale quando aveva appena sette anni, per fuggire assieme al proprio amante. Suo padre, con il tempo conobbe una nuova donna Raine MrCorquodale.

Quando entrò a far parte degli Althorp, la MrCrwudale non era vista di buon occhio. La Principessa e il fratellino le cantavano una ‘filastrocca’ con il suo nome ‘Raine Raine go way’, (‘Raine raine vai via’), e la chiamavano “Acid Raine”. Con il passare del tempo, l’odio che provava dentro Diana, non si è colmato. Stando a quanto riportato nel racconto, la moglie di Carlo la spinse giù dalle scale.

Lo spintone dalle scale alla matrigna

Tale episodio si sarebbe verificato nel giorno del matrimonio dello stesso fratello Carlo. In quell’occasione era presente anche la madre naturale, ma Raine si è sentita per tutto il la vera e sola padrona di casa. Stanca di vedere Frances umiliata dalla matrigna, Diana le diede una bella spinta.

Un gesto a dir poco carino, come del resto anche quello di Reine che ha messo in vendita tutta la proprietà degli Althorp, senza consulto, solo perchè non l’amava. Diana ha cercato di farle pagare il tutto proprio durante le nozze di suo fratello. Dalle foto della cerimonia, infatti, non c’è traccia della compagna di suo padre. Le due si avvicinarono solo dopo la separazione della Principessa. Molto probabilmente entrambe si resero conto di avere molte cose in comune.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!