Avete mai visto dove vive Licia Colò? Una casa-fattoria al centro di Roma con tanti animali [FOTO]

Licia Colò

Licia Colò vivie in un angolo pieno di verde al centro della Capitale

L’abitazione di Licia Colò è una vera e propria fattoria nata stranamente al centro della Capitale. La nota conduttrice della Rai e TV2000 ha deciso di vivere in un ambiente che a lei gli si addice perfettamente. Ovvero una sorta di oasi naturale tra verde e tanti animali domestici. Andiamo a vedere nel dettaglio le foto che mostrano l’abitazione dell’e presentatrice di Geo&Geo.

La casa romana della nota conduttrice

Chi conosce e segue la conduttrice Licia Colò in televisione e sui social, sa perfettamente che è un’amante per la natura. La sua è una abitazione-fattoria Roma è stata arredata con classe e in particolare è immersa in un magico verde fatto di piante e fiori.

La casa, infatti, ha un giardino mozzafiato di circa 2.500 metri quadrati. Si tratta di un grande spazio per stare a contatto con il mondo della natura e degli animali. Infatti in quell’ambiente ci si trova di tutto: oltre ai gatti ci sono anche le caprette, una delle quali comparata per evitare che fosse destinata al macello. Licia Colò ha presentato il caprino con un meraviglioso filmato diffuso da TV2000. (Continua dopo le foto)

Il giardino di Licia Colò: tra piante e animali di ogni tipo

Il giardino è una del posto preferito di Licia Colò. Qui, infatti, la nota conduttrice ama correre e giocare con la famiglia e i loro amici pelosetti, cani, capre e galline. Un luogo dove c’è molta macchia mediterranea che sprigiona i suoi profumi, con alberi e fiori.

Ricordiamo che parte dell’arredamento è stato ereditato dai suoi genitori mentre altro lo ha comprato durante i suoi viaggi. Ovviamente non poteva mancare un angolo tropicale, come lo ha descritto nel corso di una lunga intervista a Repubblica:

“Con delle palme e uno spazio in cui pascola una capra che abbiamo adottato. Sono così innamorata di questo spazio che appena posso apro tutte le finestre”.