Bianca Atzei, scatto sexy in bagno: sale su la gonna (FOTO)

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Bellissima e sexy nel selfie in bagno, Bianca Atzei mostra un fisico pazzesco mentre la gonna sale e stupisce i fan

Bianca Atzei continua a catturare l’attenzione e lo fa con uno scatto che fa impazzire i fan. La bella cantante milanese, che ha concluso felicemente l’edizione dello scorso anno dell’ Isola dei famosi, si trasforma in una specie di diva. La Atzei raggiunge il suo scopo scattando un selfie che manda in estasi i suoi 782mila follower.

Con indosso un abito bianco e una cintura, e una mise provocante, scatta una foto mentre si trova nel bagno dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo. Nella didascalia che accompagna la foto si legge “In bagno scatta subito la foto…”, una frase scritta con la nota ironia che Bianca ha sempre avuto. Il messaggio ovviamente rivela esattamente dove si trova la cantante e non lascia spazio a dubbi. Il giochino che fa la 32enne è forse diretto a qualcuno in particolare?

Lo scatto di Bianca Atzei la ritrae in una posa sexy

Lo scatto infatti non appare fatto in maniera casuale e sembra proprio che Bianca stia provocando senza dare troppa importanza alla mise sexy. Nell’immagine infatti appare più seducente che mai e lo si può vedere dai commenti come la sua foto è piaciuta tantissimo. Qualcuno le chiede anche che cosa pensa di questo scatto Emanuele Berardi?

Come, il figlio di Barbara D’Urso? E cosa c’entra con Bianca? Beh, pare proprio che il figlio minore di Barbara D’Urso, Emanuele, sia legato alla cantante, ma da poco tempo. La notizia si è diffusa da poco in rete e non è arrivata alcuna smentita dal diretto interessato. A confermare la storia è anche un amico di Bianca. Il giovane videomaker al momento sta facendo alcune riprese a Milano, tuttavia le domande se questa relazione è vera o no incalzano.

Emanuele Berardi e Bianca insieme?

E cosa dirà di tutto questo la Iena Stefano Corti? Questa è un’altra storia, ma era stata proprio Bianca a definire alcuni mesi Stefano un fidanzato! Era stata proprio la Atzei a dire di stare portando avanti la storia con Corti da qualche mese e che c’era anche tanta passione.

La Atzei ha parlato molto di Stefano, rivelando anche alcuni dettagli, ma adesso come stanno veramente le cose? Dalle indiscrezioni trapela che Bianca ha ritrovato la felicità con Emanuele Berardi e che la cantante, dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi, ha ritrovato il sorriso.

View this post on Instagram

In bagno scatta subito la foto… 😜

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!