Serena Rossi: “Voglio un secondo figlio. Ci siamo già sposati”

Serena Rossi

Serena Rossi è pronta ad allargare la famiglia

Il secondo appuntamento di Una Storia da Cantare, dedicato a Lucio Dalla, ha riportato Serena Rossi su Rai 1, coinvolta recentemente per prestare la voce a una delle protagoniste di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

Serena Rossi confessa, tra le pagine del settimanale Nuovo, di essere scoppiata a piangere spesso in sala doppiaggio, talmente si è emozionata nell’indossare nuovamente le vesti della principessa Anna, a 6 anni di distanza dalla sua prima esperienza in Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Anche nel secondo atto della saga prevarranno i sentimenti.

Con l’amore in primo piano, che salva la vita delle persone e del mondo intero. In questo episodio, attraverso la storia tra Anna ed Elsa, arriva un messaggio di speranza. Se si sta insieme, tutto può essere superato e tutto può essere sconfitto, comprese insicurezze e ostacoli.

Voglia di maternità

Il messaggio d’amore serve su un piatto d’argento la domanda sul futuro di Serena Rossi e il suo compagno nonché collega Davide Devenuto. Tra le colonne della rivista l’attrice afferma che la dolce metà le ha scaturito la “voglia di avere subito un altro figlio”.

Le farebbe molto piacere regalare un fratellino o una sorellina a Diego. Insomma, la nota protagonista di importanti film italiani si conferma disponibile per fare il bis e allargare la famiglia, in prossimità del terzo compleanno del suo primogenito.

Se la maternità è un’esperienza che intende rivivere presto, lo stesso non vale per le nozze, malgrado lo scorso anno Davide Devenuto fosse intervenuto con una telefonata in diretta a Domenica In. Prima o poi convoleranno all’altare – spiega Serena Rossi – ma bisogna organizzare parecchie cose. In realtà è un po’ come se si fossero già sposati: hanno una casa insieme, un mutuo e un figlio.

Serena Rossi: i prossimi progetti

Dopo il successo di Io Sono Mia (dove ha brillantemente interpretato Mia Martini) e Brave Ragazze, l’artista napoletana anticipa ai numerosi estimatori i suoi nuovi progetti professionali. È la coprotagonista di Sette Ore per Farti Innamore, primo film-opera di Giampaolo Morelli, a cui aggiunge i ruoli interpretati in La Tristezza ha il Sonno Leggero con Stefania Sandrelli e Diabolik dei Manetti Bros.

Da dicembre inizia poi una fiction per Rai 1 dedicata a Mina, Settembre. A quanto pare, quindi, sul piccolo schermo riapparirà nei panni di un altro mito assoluto. Punta a raccontare ancora storie femminili veicolanti importanti messaggi.