Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi c’è un terzo incomodo

michelle
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Un terzo incomodo

Michelle Hunziker è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico della Mediaset. Qualche settimana fa Maria De Filippi le ha consegnato il timone della conduzione della versione vip di Amici. Nonostante non abbia avuto il successo desiderato, ha deciso di voltare pagina per dedicarsi alla famiglia.

Sulle pagine di un settimanale di gossip sono state pubblicate delle foto che li ritraevano al parco con le figlie. Chi era presente ha affermato di aver assistito a un’accesa lite. Per fortuna sono tornati a sorridere, come se nulla fosse accaduto. Tuttavia qualcuno insinua che la presenza di un terzo potrebbe  compromettere il loro rapporto di coppia.

‘Ogni volta che voglio baciare mio marito…lui arriva’

Il terzo incomodo arriva quando Michelle si scambia delle tenere effusioni con il marito sul letto. Non si tratta delle figlie Sole e Celeste, le quali stravedono per il padre, bensì del piccolo Leone. E’ uno dei barboncini della famiglia Trussardi che non si allontana mai da lei. Quando ha visto i coniugi abbracciarsi nella camera da letto, non ha esitato a saltare sul letto per essere coccolato.

Ciò dimostra che il simpatico pelosetto non tollera che la padrona dedichi le sue attenzioni ad altri. La sua gelosia ha fatto divertire Michelle che ha fatto uno scatto con il cellulare per poi pubblicarlo sul profilo Instagram. Purtroppo la coppia deve fare spesso i conti con coloro che diffondono falsi notizie sulla crisi del loro matrimonio.

Si sono fidanzati nel 2014 e dalla loro unione sono nate due bambine. Entrambi non hanno mai negato di voler un altro figlio, ragion per cui si l’ex conduttrice di Striscia la Notizia deve sempre smentire di attendere la cicogna.

La famiglia perfetta

A causa dei vari impegni di lavoro Michelle non riesce a trascorrere delle giornate con Aurora, la figlia nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti. Ormai vive da sola già da un po’ di tempo, ma quando ha la possibilità si dedica alle sorelline e alla madre.

Qualche giorno fa sono stati fotografati per le strade di Bergamo e con loro c’era anche Goffredo Cerza. Il genero di Michelle quando torna da Londra non vede l’ora di riabbracciare tutti. La gioia di stare insieme è evidente, anche se spesso manca Tomaso alle passeggiate pomeridiane. Il piccolo Leone sicuramente sarà un degno sostituto.