Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 26 novembre: Hope in grave pericolo

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore
Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore

Appuntamento del martedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. La primissima puntata in assoluto è stata trasmessa sul canale televisivo CBS dal 1987, mentre nel nostro Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta. Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che si infatuerà del dottor Reese.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019 alle 13:40 subito il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: le preoccupazioni di Brooke Logan per la figlia Hope

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019, svelano che Brooke verrà a conoscenza che sua figlia dovrà partorire tutta sola all’isola di Catalina. Ricordiamo, infatti, che Liam è dovuto rimanere a Los Angeles a causa di una brutta febbre che ha colpito l’altra figlia Kelly.

Subito farà capire a Hope che è pronta a partire per starle vicino, ma la ragazza sa benissimo che non giungerà in tempo a causa anche delle cattive condizioni meteorologiche. Nel frattempo lo Spencer  proverà un forte senso di colpa avrà paura che possa accedere il peggio. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, puntate americane: Ridge Forrester va via di casa e lascia Brooke Logan

Thomas Forrester, che in questo momento tiene il coltello dalla parte del manico, terrà sotto scacco la Logan. Il ragazzo, infatti, le dirà che da un momento all’altro potrebbe denunciare Hope per tentato omicidio.

Quale sarà la reazione della donna? Accetterà i ricatti del giovane pur di non mettere la consanguinea in guai seri? Intanto, gli spoiler della soap opera Beautiful che arrivano direttamente dall’America, dicono che anche il rapporto tra Ridge e Brooke entrerà in forte crisi dopo la storia che ha visto protagonista Thomas.