Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 26 novembre: la morte di Adela, Irene all’ospedale

Appuntamento del martedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto. La seguitissima soap opera ambientata nel borgo di Puente Viejo, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda dopodomani pomeriggio, martedì 26 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del contenitore tv Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: la vendetta di Donna Francisca Montenegro

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, martedì 26 novembre 2019, svelano che Meliton irromperà nella sala comunale. Lì saranno presenti il sindaco Carmelo e Severo per comunicare un tragico evento. Ebbene si la carrozza dove viaggiavano Adela e Irene si è ribaltata.

Mentre la giornalista è stata portata con urgenza in ospedale, la maestra è morta sul colpo. In più si sono perse le tracce del piccolo Carmelito. Leal sconvolto inizierà le ricerche per poi scoprire che era stato condotto alla Villa per giocare con i figli di Maria. Quando la dark lady scoprirà che il suo piano ha avuto successo non riuscirà a trattenere la gioia. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler novembre: la Montenegro fa manomettere l’auto di Adela e Irene

Le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto riservano molte sorprese per il pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì 25 a venerdì 29 novembre, Lola si renderà conto di essere molto innamorata di Prudencio.

Ma deciderà di non spingersi troppo oltre, inoltre, la ragazza penserà che sia meglio nascondere i suoi sentimenti alla dark lady. Intanto, Maria Castaneda sarà molto scossa e sarà confortata da Fernando Mesia, mentre il falegname Isaac riuscirà a trovare la somma di denaro utile all’operazione di Elsa Laguna grazie al prestito di Prudencio Ortega.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago