Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di martedì 26 novembre: Salvatore disoccupato

Appuntamento del martedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la soap opera che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. A cosa assisteranno i telespettatori il primo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, martedì 26 novembre 2019 sulla rete ammiraglia Rai?

Ricordiamo che il popolare sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 32esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il talk show guidato da Caterina Balivo.

Spoiler trentaduesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che a casa Amato, Salvatore si rivolgerà alla madre per un consiglio abbastanza delicato. Quando sarà il momento giusto di domandare a Gabriella di sposarlo? Durante il suo soggiorno a Villa Guarnieri, Angela scoprirà alcuni aspetti della storia della famiglia di Riccardo.

La giovane è stata accolta da tutti, almeno apparentemente. In verità Adelaide e Umberto temeranno che possa diventare oggetto di discussione. Una domestica ospite a Villa Guarnieri potrebbe essere un causare pettegolezzi da parte della gente che conta.

Il Paradiso delle Signore: la Caffetteria in vendita

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì pomeriggio, svelano anche che Anita riceverà un annuncio per Salvatore e Marcello. Infatti i due saranno preoccupati per il loro futuro. Infatti, la Caffetteria verrà messa in vendita e, quindi, loro non avranno più un lavoro.

Questa brutta notizia giungerà in concomitanza della scelta del Barbieri di cambiare in meglio la sua esistenza. Alle Veneri verrà comunicato un nuovo progetto per il Paradiso. Per la Festa di Sant’Ambrogio le commesse saranno protagoniste di uno shooting fotografico. La vera sorpresa, però, non sarà per le Veneri. Conti ne avrà  una bella per Marta. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la serie di Rai Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!