Paola Caruso: “Moreno Merlo mi ha minacciata per soldi”

Paola Caruso di profilo

Paola Caruso: da Barbara d’Urso fa gravissime accuse all’ex Moreno Merlo

Paola Caruso parla a Domenica Live della relazione finita con Moreno Merlo. L’ex compagno ora frequenta Veronica Graf, influencer ed ex gieffina. Dopo aver accusato genericamente il deejay di azioni gravi, l’ex Bonas vuota il sacco. In apertura Paola Caruso racconta come per lei erano una famiglia.

Le appariva un bravo ragazzo, il classico compagno che qualunque donna vorrebbe avere vicino, premuroso e attento con suo figlio Michele. Gli ha aperto il suo cuore, la sua casa. Sono stati ospiti nella stessa trasmissione due settimane fa. Si fidava ciecamente. Dopo un giorno che sono stati negli stessi studi, Moreno si è lamentato del rimborso spese per l’apparizione in tv, non considerato sufficiente.

Il rimborso spese non bastava

Non era bastato rinunciare al suo rimborso spese per sostenerlo. Una sua parte gliel’ha data a lui, non lavorando. Tuttavia, era troppo poco, reclamava più denaro, non si accontentava. Lì allora Paola Caruso non ci ha visto più.

Non voleva credere avanzasse simili pretese, quasi fosse il Brad Pitt italiano: tanto vale che faccia il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi. Nelle occasioni in cui sono andati a cena ha sempre offerto lei perché Merlo si trovava in difficoltà. Se è un bravo ragazzo, per bene, non rappresenta un problema. Stando alla testimonianza, lui ha approfittato di questa sua fragilità, sapeva che stava cercando un padre per Michelino e lo ha sfruttato per tentare di entrare in tv.

“Se andava da un’altra, mica se lo cag*va”

Aggiunge Paola Caruso. Lei è in un momento di debolezza. Poi, la donna spiega le motivazioni della fine della relazione. Anziché apprezzare l’aiuto si è comportato male. Uscivano per andare al supermercato, Moreno guidava la sua auto. E le sono arrivate persino multe fatte da lui e che le tocca pagare.

Paola Caruso vittima di doppio gioco

Lei si trova dietro e lui comincia ad avvertire: se va avanti così, allora prende le sue cose, levando le tende. Ed è ciò che fa. Nel momento in cui lo rimprovera di falsità e di averlo fatto per visibilità, Moreno la avverte di stare attenta alle affermazioni, l’ha sempre registrata e può farle vedere.

L’ha sempre ripresa di nascosto, in tutti e quattro i mesi in cui hanno fatto coppia. Alla domanda perché lo fa, lui la insulta finché chiama la polizia.