Scandalo da Maria De Filippi: ‘Viene in trasmissione senza mutande, gli uomini lo sanno tutti…’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

L’amicizia fra Maria e Sabrina

Senza ombra di dubbio Sabrina Ferilli ha dato nuovo sprint a Tu si que vales. Dopo la delusione della passata edizione con una Iva Zanicchi pressoché spenta, dallo scorso ottobre l’attrice romana sta piacendo davvero molto al pubblico.

Inoltre, puntata dopo puntata, la cara amica di Maria De Filippi diverte tutti col suo modo di fare e parlare, ma sabato ha giocato molto sulla sua sensualità. La conduttrice pavese le ha fatto una domanda abbastanza intima e imbarazzante, ma la sua risposta è quello che ha ha lasciato i telespettatori a bocca aperta.

Grande imbarazzo a Tu si que vales

Come accennato prima, sabato scorso su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli con i loro siparietti ormai sono irresistibili e molto divertenti. Per chi non lo sapesse la moglie di Maurizio Costanzo e l’artista capitolina sono legate da una lunga amicizia e per questa ragione tra di loro non ci sono peli sulla lingua, infatti non mancano scambi di battute piccanti.

Quando è arrivato il momento della performance di una coppia di fidanzati che si sono cimentati in una disciplina in cui una corda viene sfruttata per prodursi in acrobazie, sono arrivate alcuni commenti bollenti. Nello specifico il giurato Teo Mammucari si è messo in prima persona a fare gli esercizi per capire la reale difficoltà.

La domanda imbarazzane di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli

Teo Mammuccari, però, ha invitato sin da subito Sabrina Ferilli che nel frattempo se la rideva nella sua postazione. A quel punto, però, l’intervento di Maria De Filippi, la quale dopo aver visto che la sua cara amica indossava una gonna, le ha domandato senza nessuna vergogna:

“Ma le hai le mutande?”.

A quel punto l’attrice romana, un po’ presa alla sprovvista e abbastanza imbarazzata, ha risposto così:

“Non è che ha pensato: Ma te la senti. Non ce l’ho Maria, quindi sono ca*** vostri”.

Purtroppo per i telespettatori di sesso maschile da casa non c’è stata nessuna dimostrazione di quanto ammesso dalla giurata popolare di Tu si que vales. Quest’ultima, infatti, è riuscita per l’ennesima volta a strappare un sorriso a tutti con la sua simpatia senza mai scendere nel volgare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!