Brutto incidente per Massimo Giletti: il giornalista si presenta ferito a Non è l’Arena [FOTO]

Il dramma di Massimo Giletti

Massimo Giletti ha avuto un incidente: cosa è successo?

Il 24 novembre 2019, come ogni domenica sera su La7 va in onda una puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Quest’ultimo, però, ieri sera ha preoccupato il pubblico perché si è presentato in studio con una ferita. Per caso il giornalista torinese ha avuto un incidente domestico? Cosa è successo realmente?

Il diretto interessato, però, per l’intera serata non ha detto nulla a riguardo forse per non alimentare la curiosità su di lui. E proprio il suo silenzio che ha aumentato ancora di più l’interesse da parte dei telespettatori di conoscere la verità. Qualche anno fa il conduttore aveva avuto un incidente molto simile, anche se in quell’occasione era stato causato da un automobilista che aveva fatto cadere una ragazza sul motorino e lui aveva preso le sue difese.

Il giornalista torinese col naso ferito

Domenica sera a Non è l’Arena, Massimo Giletti ha affrontato diverse argomentazioni, ma in particolare si è parlato di risse e altri disastri. Il giornalista piemontese, che ha avuto un incidente, ha introdotto il tema affermando che fino a qualche anno fa coloro che facevano degli errori, gaffe e strafalcioni apparteneva soltanto ai personaggi dello spettacolo che si esibivano davanti alle telecamere. Queste rimanevano come un marchio per tutta la vita, ad esempio come fa Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci:

“Dovete stare attenti perché c’è sempre qualcuno pronto con lo smartphone a riprendere il tutto e a diffonderlo sui social”.

Un Giletti, con una vistosa ferita al naso, ha condotto la parte della trasmissione di La7 Non è l’Arena dedicata alle risse scherzando sul suo incidente:

“Avendo il naso rotto, risse e pugni siamo in tema”.

(Continua dopo la foto)
Massimo Giletti ferito

Massimo Giletti intervista Luigi Di Maio

Un appuntamento molto importante quello del 24 novembre 2019 di Non è l’Arena è andata in onda una lunga intervista del padrone di casa Massimo Giletti al ministro e capo politico del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio.

Giorni fa, invece, il giornalista piemontese ha lanciato chiari attacchi alla collega Barbara D’Urso e alla visibilità data al cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!