Spettacolo

Brutto incidente per Massimo Giletti: il giornalista si presenta ferito a Non è l’Arena [FOTO]

Massimo Giletti ha avuto un incidente: cosa è successo?

Il 24 novembre 2019, come ogni domenica sera su La7 va in onda una puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Quest’ultimo, però, ieri sera ha preoccupato il pubblico perché si è presentato in studio con una ferita. Per caso il giornalista torinese ha avuto un incidente domestico? Cosa è successo realmente?

Il diretto interessato, però, per l’intera serata non ha detto nulla a riguardo forse per non alimentare la curiosità su di lui. E proprio il suo silenzio che ha aumentato ancora di più l’interesse da parte dei telespettatori di conoscere la verità. Qualche anno fa il conduttore aveva avuto un incidente molto simile, anche se in quell’occasione era stato causato da un automobilista che aveva fatto cadere una ragazza sul motorino e lui aveva preso le sue difese.

Il giornalista torinese col naso ferito

Domenica sera a Non è l’Arena, Massimo Giletti ha affrontato diverse argomentazioni, ma in particolare si è parlato di risse e altri disastri. Il giornalista piemontese, che ha avuto un incidente, ha introdotto il tema affermando che fino a qualche anno fa coloro che facevano degli errori, gaffe e strafalcioni apparteneva soltanto ai personaggi dello spettacolo che si esibivano davanti alle telecamere. Queste rimanevano come un marchio per tutta la vita, ad esempio come fa Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci:

“Dovete stare attenti perché c’è sempre qualcuno pronto con lo smartphone a riprendere il tutto e a diffonderlo sui social”.

Un Giletti, con una vistosa ferita al naso, ha condotto la parte della trasmissione di La7 Non è l’Arena dedicata alle risse scherzando sul suo incidente:

“Avendo il naso rotto, risse e pugni siamo in tema”.

(Continua dopo la foto)
Massimo Giletti ferito

Massimo Giletti intervista Luigi Di Maio

Un appuntamento molto importante quello del 24 novembre 2019 di Non è l’Arena è andata in onda una lunga intervista del padrone di casa Massimo Giletti al ministro e capo politico del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio.

Giorni fa, invece, il giornalista piemontese ha lanciato chiari attacchi alla collega Barbara D’Urso e alla visibilità data al cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago