Elodie sensuale senza un filo di trucco: posizione bollente e curve da perdere la testa [FOTO]

Elodie Di Patrizi

Elodie incanta il popolo del web

Elodie è tornata a stupire il popolo del web. La cantante nata dal talent show Amici di Maria De Filippi ha incantato ancora per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono sui social network con una foto molto particolare. Nello scatto in questione la Di Patrizi si fa vedere al suo pubblico totalmente priva di trucco, infatti l’artista lo ha scritto anche nella didascalia:

“Senza trucco. Senza paura”.

La versione acqua e sapone della fidanzata del rapper siciliano Marracash che è seguita su Instagram da circa 1,3 milioni di seguaci ha fatto di nuovo segno. Infatti la cantante in questa versione inedita, ovvero senza trucco, appare ancora più bella ed intrigante.

Anche se si è mostrata struccata, Elodie presente un grande look. Infatti indossa un vestito succinto, calze rosa shocking e tacchi zebrati, con un meraviglioso seno che ancora una volta ha infiammato il popolo del web. (Continua dopo la foto)

Elodie

L’intervista a Vanity Fair Italia

Di recente, Elodie Di Patrizi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia. In quell’occasione l’ex allieva di Amici ha ripercorso i suoi esordi e, ora che è vicina alla soglia dei 30 anni, ha rivelato di essere pronta per iniziare la vera vita degli adulti, quella fatta di stabilità e di una casa da comprare.

“Poco dopo i vent’anni, al termine di una crisi personale, ho iniziato a chiedermi cosa volessi veramente. Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo”,

ha dichiarato alla nota rivista.

Elodie Di Patrizi e il suo passato da cubista

Elodie Patrizi, prima di partecipare ad Amici ed ottenere questo grande successo, ha lavorato per lungo tempo come cameriera, barista e infine anche cubista:

“Avevo iniziato perché da barista guadagnavo 150 euro a settimana, poi un’amica mi disse: in discoteca te ne danno 150 a serata. Non è stato facile, ero bacchettona, con la puzza sotto il naso”.

Un’esperienza abbastanza forte che ha comunque fatto crescere l’artista a farla diventare la donna che è oggi:

“Ho imparato a crearmi un alter ego e a convivere con le frustrazioni, il giudizio, con quelli che pensavano fossi una prostituta. Però mi era venuta paura di rimanere incastrata, di diventare grande in quel ruolo”.