Simona Ventura torna a Mediaset: ecco dove la vedremo

Simona Ventura

Anche se solo per un giorno Simona Ventura tornerà a Mediaset. Nonostante la sua presenza sarà solo momentanea, il suo ritorno è attesissimo, almeno da parte dei fan. Il prossimo 30 novembre, infatti, vedremo la conduttrice ospite nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Simona Ventura: grande attesa per il ritorno a Mediaset

Grande attesa per il ritorno di Simona Ventura a Mediaset. L’ex presentatrice de L’Isola dei famosi, sabato 30 novembre raggiungerà Silvia Toffanin negli studi di Cologno Monzese dove parlerà della sua vita privata e dei suoi progetti futuri.

Nelle ultime settimane la show girl ha confermato le nozze con il suo attuale compagno, Giovanni Terzi. La presentatrice tornerà così eccezionalmente per raccontare i dettagli del grande e vento ma anche per la pubblicazione del suo libro autobiografico.

Dopo aver partecipato nel 2016 ad una delle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, Simona Ventura è tornata a condurre un programma su Canale 5. In tanti ricordano Selfie – le cose cambiano, che ha riscosso anche tanto successo.

Prima di essere concorrente del reality, la stessa Super Simo aveva condotto per circa otto anni l’Isola. Nel 2019, però, è tornata in Rai, chiamata dal direttore Carlo Freccero per essere il volto di punta della seconda rete del servizio pubblico. Tuttavia il suo ritorno a Mediaset, anche solo per un giorno, è stata accolto con grande entusiasmo e i fan non vedono l ‘ora di vederla.

Addio a The Voice?

Dopo la chiusura di Selfie, Simona Ventura ha accettato un contratto in Rai ‘abbandonando’ così Mediaset. Super Simo, su Rai 2 ha condotto The Voice Of ItalyLa Domenica Ventura, ed anche Il Collegio di cui è una delle due voci narranti insieme ad Eric Alexander.

In una recente intervista, Simona ha commentato il suo ritorno sulla Rete di Stato, affermando di essere felicissima e di aver avvertito delle vibrazioni positive ‘come se il tempo non si fosse mai fermato’. Per ora, non ci sono certezze di una sua probabile presenza per The Voice Of Italy nel 2020, ma il prossimo sabato 30 novembre sarà sicuramente a Verissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!