Belen Rodriguez senza freni, mette Stefano ai suoi piedi: fan in delirio (Video)

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. La coppia, però, allo stesso tempo continua a ricevere numerose critiche sul web e l’ultima è arrivata proprio poche ore fa. A scatenare i follower ci ha pensato proprio la show girl, ‘esagerando’ con un video pubblicato da suo marito. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Belen Rodriguez senza freni

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano una coppia senza ‘freni’ questo si è visto è più volte. Mesi fa, l’ex ballerino di Amici ha preso a ‘schiaffi’ sul sedere sua moglie, dopo che la giovane è passata in tutta fretta su un monopattino. Molto chiacchierati sono anche i loro scatti pubblicati su Instagram, dove entrambi si lasciano andare alla passione e alla sensualità.

Recentemente, il web si è scatenato per un video postato dalla bella argentina dove secondo alcuni utenti, Belen ha messo Stefano De Martino letteralmente ai suoi piedi. In realtà di tratta di un momento di gioco che la coppia si è concessa nell’intimità della propria casa. Belen Rodriguez , come si vede dalla clip, cerca di disturbare il marito mentre tenta di ordinare la spesa telefonicamente. (Continua dopo il video)

Se da un lato molti fan hanno apprezzato il siparietto della show girl, dal’altro lato, in tanti hanno criticato il suo atteggiamento.

La show girl scatenata all’eventoSister Market

Belen Rodriguez assieme a sua sorella Cecilia hanno deciso di mettere all’asta alcuni loro abiti. Per fare ciò, entrambe hanno organizzato un evento il 23 novembre 2019 in un lussuoso hotel di Milano. Il ricavato delle vendite è servito per raccogliere dei fondi per i bambini del Centro Maria Letizia Verga di onco-ematologia pediatrica presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

Tra i pezzi presenti all’asta, anche abiti ed accessori storici delle due sorelle. Insomma, un’occasione unica sia per arricchire il proprio guardaroba che per compiere una buona azione. Poco prima che si aprissero le porte al pubblico, però, Rodriguez si è scatenata in un ballo sensuale, trascinando con se anche sua sorella Cecilia. Tra gli applausi e l’apprezzamento dei fan, le Rodriguez hanno davvero conquistato tutti!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.