Amici 19: Talisa assente nell’ultima puntata, la ragazza lavora con una famosa popstar

Ecco il motivo per cui Talisa non era presente nella seconda puntata del pomeridiano di Amici 19

Amici 19: ecco perché Talisa era assente

La classe di Amici 19 si è completata nella seconda puntata del pomeridiano andata in onda su Canale 5 sabato 23 novembre. Gli alunni della scuola ora sono 18 divisi in 11 cantanti e 7 ballerini. Per la categoria del canto troviamo: Nyv, Gaia, Michelangelo, Stefano, Francesco, Jacopo, Inico (band), Giulia, Martina, Skioffi e Devil Angelo. Mentre per la categoria ballo ci sono: Alioscia, Sofia, Giorgia, Talisa, Valentin, Javier e Federico.

Molti avranno notato che durante la formazione delle due squadre una ballerina era assente: Talisa. Maria De Filippi non ha spiegato il motivo, ma poche ore dopo nel web si è saputo il perché della sua assenza. Talisa fa parte del corpo di ballo di una famosa popstar, ovvero Selena Gomez.

Prima di entrare ad Amici 19 aveva registrato per la cantante il video del nuovo singolo Look at her now e venerdì 22 non ha potuto prendere parte alla registrazione della puntata del talent perché doveva fare le prove per gli American Music Awards.

Il web è diviso

In molti sono stati sopresi in positivo di ritrovare tra i nuovi concorrenti del talent Talisa, già conosciuta da chi segue Selena Gomez, appunto. Per altri, invece, non è giusto che una ballerina già conosciuta e con una carriera importante sia stata ammessa nel programma.

Ad ogni modo nei primi giorni di lezione Talisa ha avuto qualche difficoltà nella scuola, soprattutto perché non parla bene l’italiano e non riesce quindi a studiare le dispense che i professori hanno iniziato a consegnare. Come andrà il suo percorso all’interno della scuola?

Le novità di Amici 19

La commissione del ballo è rimasta la stessa dell’anno scorso. In cattedra ritroviamo quindi Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Per il canto sono rimasti Rudy Zerbi e Stash, ma ha fatto il suo ingresso per il ruolo di insegnante di canto Anna Pettinelli.

Quest’anno i professori hanno un registro di classe e ogni alunno ha un libretto personale. Non ci saranno solamente lezioni pratiche, ma anche e soprattutto lezioni teoriche. Alcuni dei professori hanno già iniziato i loro corsi: Anna Pettinelli insegna storia della musica, Alessandra Celentano storia della danza classica, mentre Stash ha iniziato un corso di chitarra. Alfonso Signorini ha fatto un paio di lezioni ai ragazzi sull’interpretazione dei testi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!