Giovanni Conversano, “Ti capisco Paola” Frecciatina a Serena?

Giovanni Conversano
Giovanni Conversano

Giovanni Conversano, dopo le rivelazioni di Paola arriva il suo messaggio di solidarietà

Giovanni Conversano in queste ore ha voluto lasciare un messaggio di solidarietà a Paola Caruso che sta affrontando un momento parecchio difficile. Stiamo parlando della storia che ha coinvolto Paola ed il suo ex fidanzato. Nel messaggio di Giovanni qualcuno ha ritrovato una probabile frecciatina rivolta a Serena Enardu, sua ex fidanzata storica.

Ieri Paola Caruso è stata ospite a Domenica live dove ha parlato di Moreno Merlo e l’ha accusato di essere stato fidanzato con lei soltanto per la visibilità, per avere una possibilità in più in tv e ovviamente per i soldi. L’ha aiutato in più occasioni dandogli del denaro dato che le diceva di essere in un momento di difficoltà.

Lei ha sempre pensato fosse un bravo ragazzo, meritevole, in realtà lui ha approfittato di lei perché l’ha vista fragile e soprattutto alla ricerca di un uomo che si potesse prendere cura del suo bambino non economicamente, ma con affetto e presenza. Paola ha poi scoperto di essere stata filmata di nascosto in casa, di essere stata usata e dopo le minacce ha deciso di denunciarlo alla polizia.

Giovanni Conversano, rivelazioni sul suo passato

Giovanni Conversano ha scritto un messaggio di solidarietà dicendole di capirla benissimo, che anche lui in passato ha subito le stesse cose, (più o meno), un’ex che si è comportata proprio come Moreno. Ma poi l’ha tranquillizzata dicendo che a tutto questo pensa sicuramente il karma, lui per esperienza personale ha visto che prima o poi la ruota gira per tutti.

Chiunque ha pensato la frecciatina si riferisse proprio a Serena Enardu essendo stata molti anni fa una sua fidanzata ed essendo che la loro storia d’amore non finì nel migliore dei modi. Ai tempi Giovanni Conversano è passato al pubblico come una persona sporca, poco corretta, un finto, un traditore seriale. Ovviamente non si è mai ritenuto un santo, tutti possono sbagliare una volta nella vita. Ma non è mai stato ciò per cui lei avrebbe voluto farlo passare.

Elga fa parte del suo passato, ma se la ruota gira le soddisfazioni arrivano

Sono trascorsi 9 anni da quella storia e qualora lui si riferisse ad Elga, dopo Temptation Island potrebbe aver avuto la sua bella soddisfazione. Parlando del suo passato, Giovanni disse proprio qualche tempo fa di non essere più interessato alla vita di lei, di avere altro di più importante a cui pensare.

Ma quando la ruota gira, la soddisfazione è grande per tutti, anche dopo anni ed anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!