Gossip

Giovanni Conversano, “Ti capisco Paola” Frecciatina a Serena?

Giovanni Conversano, dopo le rivelazioni di Paola arriva il suo messaggio di solidarietà

Giovanni Conversano in queste ore ha voluto lasciare un messaggio di solidarietà a Paola Caruso che sta affrontando un momento parecchio difficile. Stiamo parlando della storia che ha coinvolto Paola ed il suo ex fidanzato. Nel messaggio di Giovanni qualcuno ha ritrovato una probabile frecciatina rivolta a Serena Enardu, sua ex fidanzata storica.

Ieri Paola Caruso è stata ospite a Domenica live dove ha parlato di Moreno Merlo e l’ha accusato di essere stato fidanzato con lei soltanto per la visibilità, per avere una possibilità in più in tv e ovviamente per i soldi. L’ha aiutato in più occasioni dandogli del denaro dato che le diceva di essere in un momento di difficoltà.

Lei ha sempre pensato fosse un bravo ragazzo, meritevole, in realtà lui ha approfittato di lei perché l’ha vista fragile e soprattutto alla ricerca di un uomo che si potesse prendere cura del suo bambino non economicamente, ma con affetto e presenza. Paola ha poi scoperto di essere stata filmata di nascosto in casa, di essere stata usata e dopo le minacce ha deciso di denunciarlo alla polizia.

Giovanni Conversano, rivelazioni sul suo passato

Giovanni Conversano ha scritto un messaggio di solidarietà dicendole di capirla benissimo, che anche lui in passato ha subito le stesse cose, (più o meno), un’ex che si è comportata proprio come Moreno. Ma poi l’ha tranquillizzata dicendo che a tutto questo pensa sicuramente il karma, lui per esperienza personale ha visto che prima o poi la ruota gira per tutti.

Chiunque ha pensato la frecciatina si riferisse proprio a Serena Enardu essendo stata molti anni fa una sua fidanzata ed essendo che la loro storia d’amore non finì nel migliore dei modi. Ai tempi Giovanni Conversano è passato al pubblico come una persona sporca, poco corretta, un finto, un traditore seriale. Ovviamente non si è mai ritenuto un santo, tutti possono sbagliare una volta nella vita. Ma non è mai stato ciò per cui lei avrebbe voluto farlo passare.

Elga fa parte del suo passato, ma se la ruota gira le soddisfazioni arrivano

Sono trascorsi 9 anni da quella storia e qualora lui si riferisse ad Elga, dopo Temptation Island potrebbe aver avuto la sua bella soddisfazione. Parlando del suo passato, Giovanni disse proprio qualche tempo fa di non essere più interessato alla vita di lei, di avere altro di più importante a cui pensare.

Ma quando la ruota gira, la soddisfazione è grande per tutti, anche dopo anni ed anni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago