Spettacolo

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva è incinta ma Felipe ama un’altra

Le anticipazioni spagnole delle puntate di Una Vita, che andranno in onda nel corso di queste settimane, rivelano un colpo di scena per Genoveva e Felipe. Quest’ultimo, dopo aver desiderato a lungo di diventare padre, riuscirà finalmente a coronare il suo grande sogno. Peccato, però, che qualcosa turberà il suo animo.

Il protagonista, infatti, si renderà conto di non essere innamorato della donna che presto lo renderà padre. I suoi occhi e il suo cuore sono tutti per Marcia, la quale è sposata con Santiago. Per questa ragione, si innescheranno una serie di meccanismi e situazioni davvero molto intriganti.

Una Vita: Felipe diventerà padre, ma non è felice

Nel corso delle puntate di Una Vita, che andranno in onda fino a fine novembre in Spagna, vedremo che Genoveva apprenderà di essere in dolce attesa. Se, tuttavia, lei sarà estremamente felice della novella, lo stesso non potrà dirsi per Felipe.

Quest’ultimo, si renderà sempre più conto di essere innamorato di Marcia. Allo scopo di alleggerire il peso che porta sul cuore, il giovane si confiderà con Liberto il quale, però, lo esorterà a tornare sui suoi passi assumendosi le sue responsabilità. Nel frattempo, l’attenzione si sposterà anche sulla vita privata di Marcia e Santiago.

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, vedremo che la donna si mostrerà sempre più preoccupata a causa dei comportamenti del marito. Quando, poi, scoprirà un mucchio di soldi nascosti, incomincerà a credere che sia finito in qualche brutto giro. L’uomo, però, avrà una scusa plausibile affinché la sua compagna di vita non  dubiti.

Anticipazioni spagnole: Ursula trama contro Genoveva

Santiago, infatti, le dirà che quei soldi gli servivano per lasciare il quartiere. Ursula, invece, tramerà contro Genoveva. La Dicenta si recherà a casa sua per scattare delle foto, allo scopo di trovare qualcosa di compromettente sul suo conto. L’unica arma di cui potrà servirsi sarà proprio l’accordo che ha stipulato con Santiago.

Per tale ragione, le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che la dark lady chiederà al marito di Marcia di allearsi, ma quest’ultimo rifiuterà. Intanto, le cose tra Genoveva e Felipe saranno sempre più tese, la donna scoprirà i reali sentimenti del suo uomo?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago