Proposta di matrimonio sul set di Una Vita: Alvaro commuove tutti (VIDEO)

Alvaro e Blanca

Grandissimo colpo di scena dietro le quinte della soap opera spagnola Una Vita, l’attore Alvaro Quintana ha fatto una proposta di matrimonio a Blanca. La donna fa parte del team tecnico della fiction, mentre lui interpreta il personaggio di Antonito. Ad ogni modo, approfittando di un momento di pausa dalle riprese, il giovane ha preso coraggio ed ha compiuto il suo estremo atto d’amore.

La futura sposa dell’attore è apparsa alquanto incredula e estremamente felice della notizia. Tutto il resto del cast non ha potuto fare a meno di partecipare con gioia al bellissimo momento, incoraggiando i due protagonisti con applausi, grida e fischi. Vediamo dettagliatamente cosa è accaduto.

La proposta di matrimonio di Alvaro Quintana

Alvaro Quintana si è reso protagonista di un gesto emozionante ed inaspettato. Il ragazzo, infatti, ha deciso di fare una proposta di matrimonio alla sua futura moglie direttamente sul set di Una Vita.

Il protagonista ha deciso di sfruttare un momento di pausa per inginocchiarsi tra le vie di Acacias 38 e chiedere in moglie Blanca. Dal video, pubblicato sui social, si vede che tutti gli attori erano in cerchio e, all’improvviso, Quintana ha indicato la sua donna e l’ha invitata a venire al centro.

Ad un certo punto, poi, si è inginocchiato e le ha fatto la dichiarazione d’amore. Blanca è apparsa molto emozionata e sconcertata da quanto stesse accadendo. Molto probabilmente, non si aspettava affatto che il suo uomo compisse un gesto simile. In ogni caso, dopo tale momento, la giovane lo ha raggiunto al centro e lo ha abbracciato molto forte.

Grande gioia sul set di Una Vita

Tutti i protagonisti di Una Vita hanno, quindi, incominciato ad applaudire commossi dinanzi la splendida proposta di matrimonio di Alvaro. I due protagonisti stanno insieme da diversi anni e vivono la loro vita quasi in simbiosi. Oltre che condividere la sfera privata, dal momento che vivono insieme, sono uniti anche nel lavoro.

Proprio per tale ragione, l’attore che interpreta Antonito ha sentito il bisogno di far evolvere la loro storia in qualcosa di più grande. Anche all’interno della soap opera, il protagonista sta per coronare il suo grande sogno, ovvero, quello di sposare Lolita.