Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti dichiara: ‘Zoe? Una ripicca, voglio chiarire con Nathaly’

Andrea Ippoliti ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui è tornato a parlare della sua ex compagna Nathaly Caldonazzo. Ecco le sue dichiarazioni

Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo si sono lasciati

Abbiamo visto Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi. In quell’occasione la coppia ha rivelato di avere dei problemi da qualche tempo e di vivere separati.

Nel villaggio la showgirl ha parlato dei problemi nella relazione e Andrea non ha accettato le sue parole tanto che “per ripicca” ha deciso di iniziare una conoscenza con una giovanissima tentatrice del programma, Zoe Mallucci.

Nathaly, vedendo il comportamento provocante del compagno con una ragazza, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato e di chiudere definitivamente la sua relazione con lui. Anche il nuovo confronto negli studi di Uomini e Donne non è servito a molto. Infatti, Andrea ha confessato che in realtà aveva già deciso di lasciare Nathaly per continuare la relazione con Zoe.

Andrea Ippoliti: ‘Con Zoe per ripicca, voglio chiarire con Nathaly’

Andrea Ippoliti ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù parlando ancora una volta di Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci. Ecco le sue dichiarazioni:

Con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly Aveva avuto degli atteggiamenti troppo confidenziali con i tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi.

E poi ancora:

Questo non è stato giusto per Nathaly, non meritava di essere trattata così, l’ho amata profondamente. Non è stato giusto nemmeno per Zoe perché l’ho frequentata in parte per ripicca. Nathaly non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire.

Insomma, Andrea vorrebbe chiarire la situazione con Nathaly, ma lei accetterà?

Queste dichiarazioni fanno parte di una lettera che Andrea ha scritto all’ex moglie Daniela, con la quale ha avuto tre figli. L’uomo ha chiesto perdono per i suoi sbagli e ha ammesso la volontà di voler recuperare il rapporto con la sua famiglia. Ricordiamo che dopo Temptation Island Vip l’ex moglie e i figli si sono scagliati duramente contro di lui dicendo di essersi vergognati per il suo comportamento.

La versione di Zoe Mallucci

Nel web molti utenti si interrogavano sulla frequentazione tra Andrea e Zoe, anche perché nello studio televisivo di Uomini e Donne si erano difesi a vicenda e avevano avuto belle parole l’uno per l’altra. Invece, recentemente, Zoe ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha detto che non c’era più nulla con l’uomo e che doveva ascoltare le persone che l’avevano messa in guardia. Tuttavia, “ci ha sbattuto la testa” da sola e ha capito “che non valeva la pena buttare il tempo così”.