‘E’ al secondo mese…’: Elisa Isoardi, la confessione dietro le quinte de La prova del cuoco [VIDEO]

La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'
La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'

Elisa Isoardi rimane a La prova del cuoco

Qualche settimana fa Elisa Isoardi ha iniziato a tremare per le voci che giravano sul web. In pratica si era diffusa a macchia d’olio che dalla prossima stagione televisiva Antonella Clerici sarebbe ritornata alla conduzione de La prova del cuoco.

Notizia falsa visto che la stessa compagna di Vittorio Garrone ha smentito il tutto sui social network e successivamente a Striscia la Notizia quando ha ricevuto un Tapiro D’Oro. Quindi l’ex fidanzata di Matteo Salvini può dormire sonni tranquilli, continuerà ad essere la padrona di casa dello storico cooking show di Rai Uno.

La vita sentimentale della conduttrice piemontese

Nonostante La prova del cuoco gli ruba molto tempo, Elisa Isoardi ha sempre il tempo per rispondere e passare del tempo con i suoi numerosi follower di IG. Infatti la nota conduttrice piemontese posta video e clip del suo quotidiano, ma in particolare della sua esperienza nel programma culinario di Rai Uno.

Negli ultimi mesi la donna era finita al centro del gossip per la fine della sua relazione sentimentale con l’ex vicepremier Matteo Salvini. Infatti tra i due è definitivamente finita, addirittura il leader della Lega Nord presto potrebbe convolare a nozze con la nuova compagna. E la bella Elisa? A quanto pare per il momento quest’ultima non avrebbe il cuore impegnato.

Il barboncino Zenit ruba la scena ad Elisa Isoardi?

Per l’esattezza Elisa Isoardi ha un nuovo compagno di cui non si separa mai, nemmeno quando fa le dirette a La prova del cuoco. Non si tratta di un uomo, bensì di un amico pelosetto. Ebbene sì, stiamo parlando del suo tenero barboncino Zenit, protagonista del cooking show di Rai Uno in una rubrica dedicata agli animali.

L’artista piemontese, infatti, spesso mostra il suo amichetto dietro le quinte e in certe occasioni, quest’ultimo le pronto rubarle la scena. Qualche giorni fa, ad esempio, la collega di Claudio Lippi ha condiviso una clip su Instagram dove mostra il suo amore. Un video dove Zenit è già li in posizione per entrare in scena. Ecco il filmato in questione: