Striscia la Notizia costretta a fermarsi: la crisi incontenibile di Enzo Iacchetti [VIDEO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Enzo Iacchetti finisce nel mirino di Striscia la Notizia

E se solitamente i conduttori del tg satirico di Antonio Ricci lanciano servizi su gaffe e strafalcioni dei colleghi, questa volta nel mirino di Striscia la Notizia ci è finito proprio il padrona di casa Enzo Iacchetti stesso.

Lo storico conduttore che condivide il bancone con l’amico Ezio Greggio, è stato quindi immortalato e trasmesso durante un fuori onda del programma Mediaset giunta alla 32esima stagione di messa in onda.

Nella clip in questione è possibile vedere uno scatenato Iacchetti perdere completamente il controllo, e lasciarsi andare ad una risata incontenibile. Talmente rideva tanto che la regia è stata costretta ad interrompere le riprese della registrazione.

Enzo Iacchetti non finisce più di ridere

Nello specifico, quando è stato chiamato a lanciare un servizio insieme al compagno di bancone Ezio Greggio, l’ex fidanzato di Maddalena Corvaglia è esploso in una risata isterica e del tutto casuale. Per quale motivo?

“Se mi guarda con quella faccia da pirla!”,

ha scherzato tra le lacrime di ironia di fronte al caro amico. Il siparietto è andato avanti per alcuni minuti, mentre dalla regia durante il fuori onda invitavano Ezio ed Enzo a riprovare la scena. Ma niente da fare, Iacchetti non è riuscito a terminare di ridere, e per per questa ragione la produzione ha deciso di interrompere, almeno per quel momento, le registrazioni della nuova puntata di Striscia la Notizia.

Successivamente, con autoironia, lo staff del tg satirico di Antonio Ricci ha messo la clip a disposizione del popolo del web, ben contento di prendere in giro, almeno per una volta il padrone di casa della storica trasmissione di Canale 5.

“Ma cos’hanno Ezio ed Enzino da ridere tanto? ?‬
‪Scopritelo sul nostro sito, c’è tutto il fuorionda‬. Link in bio per vedere il filmato completo!
@ezio_greggio @enzinoiacchetti”.

Ecco il filmato in questione che è diventato immediatamente virale ricevendo migliaia di visualizzazioni e likes: