Spettacolo

‘Datti una calmata, sempre che urli…’: L’Eredità, Flavio Insinna rimproverato in pubblico [FOTO]

L’Eredità campione d’ascolti: non ha rivale nella fascia preserale

Continua la programmazione de L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno affidato per il secondo anno consecutivo da Flavio Insinna. La trasmissione ha non eguali in quella fascia oraria, infatti sia contro Caduta Libera che Conto alla Rovescia, entrambi di Gerry Scotti, non riescono a superarlo in termini d’ascolti.

Tuttavia il padrone di casa è finito per l’ennesima volta nel mirino degli haters. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni e gli ascolti tv della serata di ieri.

Flavio Insinna ancora una volta nel mirino degli haters

Nel profilo Instagram di Flavio Insinna quest’ultimo ha condiviso una nuova foto estrapolata dal suo spettacolo teatrale, per ora in giro per l’Italia. Fra i vari complimenti da parte dei follower, una critica di un leone da tastiera ha rovinato l’armonia creata sotto il post.

Nello specifico il detrattore ha rimproverato il conduttore de L’Eredità affermando di essere un caciarone. Per la donna l’attore romano parla troppo e urla durante la messa in onda del quiz televisivo del preserale di Rai Uno. Per questa ragione l’hater ha consigliato l’artista capitolino di darsi una calmata perché è insopportabile.

Dopo queste pesanti affermazioni, arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ad oggi Insinna ha sempre lasciato perdere per evitare ulteriori polemiche. Secondo voi fa bene oppure dovrebbe dire la sua? A questo punto non ci rimane che attendere. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Flavio Insinna

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, domenica 24 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.573.000 spettatori (18.1%) e L’Eredità 4.838.000 spettatori (22.5%) nella seconda. Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.215.000 spettatori con il 15.2% di share (presentazione 2.159.000 – 8.3%). Nonostante si avvicini sempre di più, il game show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha superato il nuovo quiz televisivo condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago