Il Segreto trame spagnole: Rosa vuole anticipare le nozze, ma Adolfo la spiazza

Rosa, Marta e Adolfo

A partire dall’inizio del 2020, nella soap opera Il Segreto accadranno dei colpi di scena inaspettati, le trame spagnole lo anticipano. Tre nuovi protagonisti animeranno moltissimo le dinamiche di Puente Viejo e sono: Rosa, Marta e Adolfo. Le prime due sono sorelle, mentre il giovane interpreterà il ruolo del promesso sposo di Rosa.

Le cose, però, non saranno così tranquille e fluide. Marta, infatti, incomincerà a nutrire un sentimento per il suo futuro cognato, il quale sarà lusingato dalla cosa. Proprio per tale ragione, assisteremo a degli avvenimenti parecchio turbolenti. Oltre a questo, però, la soap sarà animata anche dalla scomparsa di Francisca, la donna sarà il personaggio più ricercato dei prossimi mesi.

Il Segreto: i sospetti di Rosa

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano che presto accadranno grossi cambiamenti nella soap opera. La nuova protagonista Rosa incomincerà a nutrire una profonda gelosia nei confronti di Marta. La giovane si renderà conto del fatto che sua sorella e il suo futuro marito incominceranno ad essere particolarmente vicini. Specie a seguito di un incidente di Adolfo, Marta si mostrerà molto amorevole nel curare le sue ferite.

Il suo comportamento, ovviamente, indispettirà la sorella che, infatti, arriverà a prendere una decisione repentina. La donna avrà intenzione di anticipare la data delle nozze. Adolfo, nonostante non sia particolarmente felice ella cosa, non potrà fare altro che accettare la volontà della sua futura moglie.

Trame spagnole: la confessione di Adolfo

Prima di compiere il grande passo, però, il protagonista avrà un dialogo molto importante con Marta. In tale occasione le paleserà i suoi sentimenti e le confesserà di essere disposto ad annullare le nozze con Rosa se solo lei lo volesse. Le trame spagnole delle prossime puntate de Il Segreto, però, rivelano che Marta gli dirà di non provare nulla per lui e di non deludere sua sorella.

Quest’ultima, inoltre, ignara di tutto quello che sta accadendo, chiederà alla sorella di farle da testimone al matrimonio. Come andrà a finire, riusciranno davvero a sposarsi? Intanto, un uomo giungerà a Puente Viejo allo scopo di trovare Francisca. Matias e Marcela, invece, saranno intenzionati a salvare il loro matrimonio.