Avete mai visto dove vivono Luca Zingaretti e Luisa Ranieri? Una casa raffinata nel cuore di Roma [FOTO]

Ranieri

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri innamorati più che mai

Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri, entrambe attori, abitano nella Capitale, città d’origine dell’artista che per anni è il protagonista del Commissario Montalbano. La coppia viaggia spesso tra Nord e Sud Italia, in particolare a Ragusa, luogo cui sono particolarmente legati, ma la loro famiglia ha la residenza fissa a Roma. Capitale. Andiamo a vedere nel dettaglio la loro abitazione.

La casa romana della coppia d’attori

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri L’interprete, come accennato prima, abitano a Roma insieme alle loro due figlie, Emma e Bianca. Si tratta di un appartamento pieno d’amore e bellezza, dove linee essenziali si intrecciano con dei dettagli molto ricercati.

La casa dei due noti attori del cinema e televisione è piena zeppa di dettagli raffinati. Ad esempio nel salotto è presente un ampio divano, bianco e molto comodo. Spesso i follower dell’artista lo vedono nelle foto che lei stessa condivide su Instagram.

Sono presenti anche dei dettagli eleganti come il paralume bianco e complementi che si intrecciano perfettamente con gli spazi e i colori scelti dalla coppia per gli interni. Il pavimento è composta da un parquet che, senza dubbio è uno degli elementi principali dell’appartamento romano di Luca ed Elisa. (Continua dopo le foto)

La camera da letto di Luca e Luisa

Per quanto riguarda la camera da letto matrimoniale di Luca Zingaretti e Luisa Rainieri non abbiamo molte informazioni. Infatti quello che sappiamo arriva direttamente da una foto condivisa dall’attrice sul suo account Instagram.

Nello scatto in questione si vede una delle figlie degli artisti che si diverte con i tacchi della madre proprio nella stanza nella quale è presente un morbido letto attorniata da colori sui toni del celeste e del petrolio. Tra le mura domestiche, marito e moglie in una recente intervista hanno detto di avere precisi ruoli: lei una brava cuoca, lui un perfetto maestro che aiuta le figlie nello studio.