Uomini e Donne: malore per Ida Platano, la De Filippi si spaventa (VIDEO)

Ida Platano
Ida Platano

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo il solito dibattito incentrato su Gemma Galgani e la sua storia con Juan Luis, la De Filippi ha aperto il capitolo Ida e Riccardo e la Platano ha finito per avere un malore. Le cose tra i due, purtroppo, non riescono proprio a decollare.

A seguito di una violenta discussione avuta in occasione della precedente messa in onda, i due sembravano aver leggermente appianato le loro divergenze. Un week-end trascorso insieme, però, non ha fatto altro che far riaffiorare i dubbi e le falle del loro rapporto. Per tale ragione, la Platano si è mostrata particolarmente affranta al punto da spaventare un po’ tutti in puntata.

Maria chiama Ida, ma lei non entra in studio

Dopo aver parlato di Gemma, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato inerente Ida e Riccardo. Dalle clip andate in onda si è vista una discussione avvenuta tra i due subito dopo la scorsa puntata.

A seguito del diverbio, però, Guarnieri ha deciso di gettare l’ascia di guerra e concedere un abbraccio alla sua donna. Una volta tornata la linea allo studio, tutti si aspettavano che tra i due ci fosse stato il tanto atteso lieto fine ma, invece, non è stato affatto così.

Maria De Filippi ha chiesto solo ad Ida di entrare in studio, ma la Platano ha avuto un malore dietro le quinte e non si è presentata. I presenti in studio hanno incominciato a farsi delle domande allo scopo di capire cosa fosse successo alla dama dietro le quinte. La stessa conduttrice ha ammesso di essere all’oscuro di quanto accaduto.

Malore per la Platano, Riccardo spiega tutto

In seguito, però, la produzione ha informato la conduttrice circa il malore avuto da Ida Platano. Nel caso specifico, la donna ha avuto una crisi di pianto che le ha impedito di entrare in studio. Dopo momenti di sgomento alquanto concitati, Riccardo è entrato in studio ed ha spiegato lui la situazione.

Il cavaliere ha manifestato il suo profondo malessere per non riuscire a trovare un punto d’incontro con la donna. Dopo poco, Ida ha preso coraggio ed è entrata in studio ed ha, ancora una volta, palesato i problemi legati all’assenza di trasporto emotivo e fisico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!