Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: malore per Ida Platano, la De Filippi si spaventa (VIDEO)

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo il solito dibattito incentrato su Gemma Galgani e la sua storia con Juan Luis, la De Filippi ha aperto il capitolo Ida e Riccardo e la Platano ha finito per avere un malore. Le cose tra i due, purtroppo, non riescono proprio a decollare.

A seguito di una violenta discussione avuta in occasione della precedente messa in onda, i due sembravano aver leggermente appianato le loro divergenze. Un week-end trascorso insieme, però, non ha fatto altro che far riaffiorare i dubbi e le falle del loro rapporto. Per tale ragione, la Platano si è mostrata particolarmente affranta al punto da spaventare un po’ tutti in puntata.

Maria chiama Ida, ma lei non entra in studio

Dopo aver parlato di Gemma, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato inerente Ida e Riccardo. Dalle clip andate in onda si è vista una discussione avvenuta tra i due subito dopo la scorsa puntata.

A seguito del diverbio, però, Guarnieri ha deciso di gettare l’ascia di guerra e concedere un abbraccio alla sua donna. Una volta tornata la linea allo studio, tutti si aspettavano che tra i due ci fosse stato il tanto atteso lieto fine ma, invece, non è stato affatto così.

Maria De Filippi ha chiesto solo ad Ida di entrare in studio, ma la Platano ha avuto un malore dietro le quinte e non si è presentata. I presenti in studio hanno incominciato a farsi delle domande allo scopo di capire cosa fosse successo alla dama dietro le quinte. La stessa conduttrice ha ammesso di essere all’oscuro di quanto accaduto.

Malore per la Platano, Riccardo spiega tutto

In seguito, però, la produzione ha informato la conduttrice circa il malore avuto da Ida Platano. Nel caso specifico, la donna ha avuto una crisi di pianto che le ha impedito di entrare in studio. Dopo momenti di sgomento alquanto concitati, Riccardo è entrato in studio ed ha spiegato lui la situazione.

Il cavaliere ha manifestato il suo profondo malessere per non riuscire a trovare un punto d’incontro con la donna. Dopo poco, Ida ha preso coraggio ed è entrata in studio ed ha, ancora una volta, palesato i problemi legati all’assenza di trasporto emotivo e fisico.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago